Discussioni su Rai 4

Da seguace della serie "Due uomini e mezzo" su Premium ho visto con piacere oggi i primi due episodi della prima stagione (che non ho mai visto).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dalla guida tv di Rai4:

Sabato 23 Novembre:
19:20 MAINSTREAM FLASH 2013 Speciale Doctor Who

E poi dalle 21.10 alle 22.40 DOCTOR WHO 50TH ANNIVERSARY - THE DAY OF

Ovviamente nessuna traccia del 7x14 saltato... Menomale che avevano detto che lo trasmettevano eh... Si ma dopo la puntata speciale non ha senso. Per fortuna su dailymotion qualcosa si trova :D Anche se in inglese... Vabbè meglio che niente... :icon_twisted: :eusa_wall:

Rai4 mi è caduta in basso con questa cosa... :eusa_naughty: :(
La rai è sempre la rai che si chiami 1-2-3-4 ecc.Una volta si diceva che si lavora con i piedi.La rai invece lavora dove non batte il sole.....:doubt:

Cosa è quella faccina? Non conosci Mediaset Premium? Sai, è quella pay-tv del digitale terrestre che fra le altre cose trasmette anche serie tv, compresa in prima visione "Due uomini e mezzo" già da qualche anno.
Se magari tu hai capito Rai Premium anziché Mediaset Premium, il problema non è mio. :)

Ultima modifica:
Cosa è quella faccina? Non conosci Mediaset Premium? Sai, è quella pay-tv del digitale terrestre che fra le altre cose trasmette anche serie tv, compresa in prima visione "Due uomini e mezzo" già da qualche anno.
Se magari tu hai capito Rai Premium anziché Mediaset Premium, il problema non è mio. :)
Anche io avevo capito Rai Premium, considerando che stiamo parlando di un canale Rai... :icon_rolleyes:

Replica di Doctor Who 50th Anniversary - The day of the doctor Domenica alle 23.10 su Rai4 ;)

PS: E confermato al 99% il doppio audio (purtroppo vale al 99% solo per chi vede il canale sul dtt) visto che sul satellite il doppio audio non c'è :(
Esclusi i sottotitoli. Peccato... Per chi voleva seguirlo in inglese male non sarebbe stato...

Eppure strano....
Li stanno già testando ogni giorno su Rai Gulp, cosa ci voleva a metterli per una sera anche su Rai 4?
Povera Rai 4.... :doubt:

La seconda traccia audio è ancora a 64kb/s... vorranno far ascoltare in inglese con una qualità audio penosa? Spero di no...

Appena confermato da RAI4 che lo speciale non avrà più la seconda traccia in inglese al 99%, ma allo 0%!

Ultima modifica:
Post di poco fa su facebook:

#‎DoctorWho‬ Lo speciale del 23 novembre, THE DAY OF THE DOCTOR, andrà in onda alle 21:10. Sarà disponibile in replica il giorno seguente, domenica alle 23:10. Purtroppo per motivi tecnici non avrà doppio audio. Ci sarà solamente la versione italiana.

:eusa_wall:

Forse si chiedeva quanto il tuo topic centrasse con Rai 4, magari ignorando che fanno le repliche di 2 uomini e mezzo su Rai 4... cmq non mi sembra il caso di "aggredire" in questo modo...

Manca poco alla conclusione di "Desperate Housewives - I Segreti di Wisteria Lane". Al suo termine (dal 24 mi pare) ci sarà alle 20:25 la 4^ stagione di "Supernatural". (fonte: Antonio Genna)

Indietro
Alto Basso