Discussioni su Rai 4

Ah io non ce l'ho fatta.. sono crollato ancora prima dell'inizio :lol:

Neanche il Fornasiero ne sapeva di serie tv? Non lo conosco eh, ma mi pare collabori con Rai4 da tempo, pensavo un po' ne sapesse di serie tv. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Io ho visto i primi cinque minuti live (adesso vedrò intera cerimonia) e il commentano mi faceva impazzire. Gnocchi (completamente svogliato) con le battutine stupide e il primo presentatore che aveva dei dubbi su Kerry Washington....irritante, infatti per oggi mi sto prendendo un calmante prima di inziare :D

Purtroppo la giornata movimentata e priva di pause (cominciata alle 6:00) di ieri mi ha fatto crollare all'1:15. Mi sono risvegliato intorno alle 4 e mezzo, giusto giusto per spegnere il pc (ero su rai.tv) e tornare a dormire :D

Ho visto cmq i risultati in mattinata e sono rimasto assai deluso dall'ennesima snobbata a Il trono di spade nelle categorie più in evidenza. Chissà se l'anno prossimo candideranno Gomorra :D

Ho visto cmq i risultati in mattinata e sono rimasto assai deluso dall'ennesima snobbata a Il trono di spade nelle categorie più in evidenza.
Contro Breaking Bad non c'era NULLA da fare!
Dominio assoluto in tutte le categorie più importanti tranne quella di regista andata a True Detective
E sinceramente, da grande amante della serie (anche se ho inziiato solo quest'anno), sono più che soddisfatto

Per quanto riguarda la conduzione, ho trovato NOIOSISSIMO Seth Mayers e i vari sketch
E' vero che il format è quello, con tantissime cose inutili e pause lunghissime per arrivare a 3 ore di trasmissione, ma ricordo che i Golden Globes ogni anno sono mooooolto più avvincenti!

Dei 3 conduttori italiani, Fornasiero non ha mai parlato, Jo Violanti conosceva a memoria le puntate di Breaking Bad ma del resto sapeva poco (un po' come noi, visto che in Italia Sky ha trasmesso solo l'ultima stagione di American Horror Story e Breaking Bad per l'appunto).
Gene Gnocchi grande fan di Veep, Sherlock e Breaking Bad, però dopo un po' ha stancato con la storiella che conosceva tutti, in particolare durante la premiazione di Aaron Paul, di cui ha oscurato la prima frase

registrata e finito di vederlo da poco..ottima serata pessimi commenti italiani..spero rai4 l'anno prossimo lasci tutto com'è doppiando l'audio all'istante senza spendere soldi per incompetenti e idioti come gnocchi..ma dai....

Contro Breaking Bad non c'era NULLA da fare!
Dominio assoluto in tutte le categorie più importanti tranne quella di regista andata a True Detective
E sinceramente, da grande amante della serie (anche se ho inziiato solo quest'anno), sono più che soddisfatto

Per quanto riguarda la conduzione, ho trovato NOIOSISSIMO Seth Mayers e i vari sketch
E' vero che il format è quello, con tantissime cose inutili e pause lunghissime per arrivare a 3 ore di trasmissione, ma ricordo che i Golden Globes ogni anno sono mooooolto più avvincenti!

Dei 3 conduttori italiani, Fornasiero non ha mai parlato, Jo Violanti conosceva a memoria le puntate di Breaking Bad ma del resto sapeva poco (un po' come noi, visto che in Italia Sky ha trasmesso solo l'ultima stagione di American Horror Story e Breaking Bad per l'appunto).
Gene Gnocchi grande fan di Veep, Sherlock e Breaking Bad, però dopo un po' ha stancato con la storiella che conosceva tutti, in particolare durante la premiazione di Aaron Paul, di cui ha oscurato la prima frase

Ho visto i primi 5 minuti della premiazione su Rai 4 poi disgustato ho accesso la slingbox e mi son visto la premiere direttamente sulla NBC.

Ho visto i primi 5 minuti della premiazione su Rai 4 poi disgustato ho accesso la slingbox e mi son visto la premiere direttamente sulla NBC.
durante la diretta all'hashtag #emmysrai4 era pieno di insulti ai commentatori
non capisco cosa vi aspettavaste
io credo anzi che senza il commento di violanti e gnocchi mi sarei addormentato molto prima vista la quantità di ca***te sentite durante tutta la serata dagli attori sul palco
Violanti e Gnocchi invece han provato a fare quello che fa la Gialappa's durante quel mortorio di Sanremo.
In fondo lo sketch in cui John Hamm chiedeva se lo show fosse in diretta o Melissa McCarthy chiedeva se il parcheggio fosse gratuito o l'altro chiedeva dove fosse il bagno, è stato davvero PENOSO, e così tantissima altra roba.

Mah. A me la trama di Breaking Bad non prende per niente...
A me la S1 ricordava Weeds (andato in onda qualche anno prima tra l'altro) e mi chiedevo cosa ci trovasse la gente di interessante
Con la S2 è tutto cambiato, dal comedy si è passato al drama

io credo anzi che senza il commento di violanti e gnocchi mi sarei addormentato molto prima vista la quantità di ca***te sentite durante tutta la serata dagli attori sul palco
Violanti e Gnocchi invece han provato a fare quello che fa la Gialappa's durante quel mortorio di Sanremo.
In fondo lo sketch in cui John Hamm chiedeva se lo show fosse in diretta o Melissa McCarthy chiedeva se il parcheggio fosse gratuito o l'altro chiedeva dove fosse il bagno, è stato davvero PENOSO, e così tantissima altra roba.

A me la S1 ricordava Weeds (andato in onda qualche anno prima tra l'altro) e mi chiedevo cosa ci trovasse la gente di interessante

Non posso commentare la serata in quanto non l'ho vista, però credo che il commento "alla Sky" (ossia, traduzione il più fedele possibile e basta, senza alcun commento) sia la cosa più giusta da fare in eventi del genere. La gente vuole vedere e sentire lo show, non vuole vedere lo show e sentire tutt'altro.

Riguardo Breaking Bad, io non l'ho mai visto semplicemente perchè è proprio la trama a non colpirmi. Non è il mio genere.

io non son riuscito a vedere tutto, ma è stato un bel vedere :)

per non parlare poi degli annunci della futura programmazione di Rai 4 che passava al posto degli spot pubblicitari americani :p

Riguardo Breaking Bad, io non l'ho mai visto semplicemente perchè è proprio la trama a non colpirmi. Non è il mio genere.

Prova, prova a guardarlo! Anch'io credevo non facesse per me, poi l'ho iniziato e adesso mi piace un sacco :)

per non parlare poi degli annunci della futura programmazione di Rai 4 che passava al posto degli spot pubblicitari americani :p
Ah. . Han fatto così? Grandissimi :)
Ottima strategia! ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non posso commentare la serata in quanto non l'ho vista, però credo che il commento "alla Sky" (ossia, traduzione il più fedele possibile e basta, senza alcun commento) sia la cosa più giusta da fare in eventi del genere. La gente vuole vedere e sentire lo show, non vuole vedere lo show e sentire tutt'altro.

Amen....poi Gene Gnocchi nemmeno ha fatto una battuta che faceva ridere per me è stato irritante.

Anche il presentatore pessimo, andava troppo in confusione commettendo molti errori (il più clamoroso quando hanno mostrato la clip con I candidati di miglior guest star di una serie drama e lui lo ha confuso per il premio ai sceneggiatori)...esperto ha parlato troppo poco e non ha mai detto nulla di rilevante alla serata oppure alle serie premiate.

Grazie a Rai4 per la serata ma è stata pessima seguirla li

La gente vuole vedere e sentire lo show, non vuole vedere lo show e sentire tutt'altro.
Ma la gente chi?
Questi sono i commenti dei "malati" di serie tv ieri notte su twitter
Io ad esempio ho trovato gradevoli i presentatori, soprattutto quando poi me ne sono andato a letto e ho ascoltato la loro radiocronaca su Radio2 (mi sa che la contemporaneità fra tv e radio è sfuggita ai fanatici su twitter)

Posso concordare solo sul fatto che avrei voluto sentire l'audio originale quando han parlato gli attori premiati sul palco, ma se c'è un solo audio non possiamo pretendere che, sia in tv che in radio, andasse in onda una trasmissione in inglese

Se uno è rimasto sveglio la notte è perché e un'appassionato. Ovvio che vuole il meglio, mica è andato in onda su Rai1 in prima serata

Weeds e breaking bad non c'entrano una fava e già dalla prima stagione è chiaro questo

Se uno è rimasto sveglio la notte è perché e un'appassionato. Ovvio che vuole il meglio, mica è andato in onda su Rai1 in prima serata
Anch'io sono rimasto sveglio fino alle 3 circa
I "malati" volevano semplicmente vedere ciò che han sempre visto in streaming: e allora che si guardino gli streaming.
E' come guardare Sanremo col commento della gialappa's e pretendere che la gialappa's faccia sentire tutte le canzoni o tutti i discorsi sul palco

Weeds e breaking bad non c'entrano una fava e già dalla prima stagione è chiaro questo
Per me è stato chiaro dalla sconda stagione di Breaking Bad.
Nella prima infatti la gestione del traffico di mentanfetamina era molto semplice
Solo nel finale decideranno di espandersi ed entrare nel mercato appoggiandosi a forze ben più grosse

Anch'io sono rimasto sveglio fino alle 3 circa
I "malati" volevano semplicmente vedere ciò che han sempre visto in streaming: e allora che si guardino gli streaming.
E' come guardare Sanremo col commento della gialappa's e pretendere che la gialappa's faccia sentire tutte le canzoni o tutti i discorsi sul palco

Li potevi scegliere, qui no....comunque non ho mai visto Sanremo quindi non saprei. Dico solo che il commento è stato penoso ed irritante

Indietro
Alto Basso