John 91
Digital-Forum Platinum Master
E tutto per cambiare il palinsesto. Da notare che mercoledì e giovedì alle 19.30 mandano gli episodi 3 e 4 di Stargate Atlantis con ordine inverso, stando alla guida...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che ne mancassero due episodi? Viene saltato anche stasera, e timefor.tv l'episodio di ieri lo segnala come n.22 (l'ultimo?). Di quale stagione si tratta?
E tutto per cambiare il palinsesto. Da notare che mercoledì e giovedì alle 19.30 mandano gli episodi 3 e 4 di Stargate Atlantis con ordine inverso, stando alla guida...![]()
![]()
Uno sicuramente....quello che hanno mandato non è il finale stagione 7.....
Certo che c'è da essere proprio dei geni per trasmettere in prima tv assoluta doctor who il 25 di Dicembre... Qualcuno sa quanto ha fatto? Io l'ho registrato... era Natale e di certo non ero davanti alla tv... o meglio la tv era accesa ma non la si guardava... E il bello è che non vedo repliche nei prossimi giorni!!
infatti: in UK han trasmesso tanti speciali natalizi anche di Downton Abbey e lì fanno il botto d'ascoltiAnche la bbc ogni anno trasmette la puntata speciale del dottore il 25dicembre.. rai4ha mandato lo special dell'anno scorso.....personalmente ho apprezzato la cosa.......certo noi non siamo inglesi.....
L'avevano replicato nei giorni successivi?
Bene per la replica... anche se potevano replicarla subito questo weekend e non dopo 10 giorni
Comunque anche con lo speciale del 50° non è che si siano comportati meglio... Da quel che ho capito l'hanno ridoppiato 2/3 volte cambiando qualcosa nel doppiaggio... Ma ovviamente non hanno mai avvisato prima e quindi... tra l'altro tranne una volta non l'hanno più replicato quello o sbaglio?