Discussioni su Rai 4

E tutto per cambiare il palinsesto. Da notare che mercoledì e giovedì alle 19.30 mandano gli episodi 3 e 4 di Stargate Atlantis con ordine inverso, stando alla guida... :lol: :eusa_wall:

E tutto per cambiare il palinsesto. Da notare che mercoledì e giovedì alle 19.30 mandano gli episodi 3 e 4 di Stargate Atlantis con ordine inverso, stando alla guida... :lol: :eusa_wall:

Anche la volta scorsa hanno mandato diversi episodi in ordine sbagliato.....ci sono state proteste e dalla pagina di facebook si sono scusati ....non solo ma hanno dichiarato che il problema era stato risolto....

Under the dome I, in replica da stasera alle 20.20, è in realtà già in onda ora con la puntata delle 13.50.
E così ogni giorno, andrà in onda alle 13.50 e la puntata della sera non sarà altro che una replica del primo pomeriggio

Avrebbero potuto correggere il tiro mandando adesso l'ultima di Supernatural 7 e mettendo la replica di UTD il pomeriggio successivo, come di norma sarebbe giusto...

Quindi il finale stagione7 di supernatural....va sotto l'uscio....ho chiesto sulla pagina facebook ,ma dalla risposta ,manco se ne erano accorti, per me.....

Ho guardato oggi il finale di stagione di the beauty and the beast, solo che l'episodio è durato 37 minuti invece dei canonici 40. Tagli e cucia??? Spero proprio di no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che c'è da essere proprio dei geni per trasmettere in prima tv assoluta doctor who il 25 di Dicembre... Qualcuno sa quanto ha fatto? Io l'ho registrato... era Natale e di certo non ero davanti alla tv... o meglio la tv era accesa ma non la si guardava... E il bello è che non vedo repliche nei prossimi giorni!!

Certo che c'è da essere proprio dei geni per trasmettere in prima tv assoluta doctor who il 25 di Dicembre... Qualcuno sa quanto ha fatto? Io l'ho registrato... era Natale e di certo non ero davanti alla tv... o meglio la tv era accesa ma non la si guardava... E il bello è che non vedo repliche nei prossimi giorni!!

Anche la bbc ogni anno trasmette la puntata speciale del dottore il 25dicembre.. rai4ha mandato lo special dell'anno scorso.....personalmente ho apprezzato la cosa.......certo noi non siamo inglesi.....

Ma in realtà ci stava, essendo lo speciale natalizio.. comunque, neanche io sono riuscito a vederlo, nonostante fossi pronto e ben disposto, il segnale del Mux3 ha deciso di abbandonarmi e non c'è stato niente da fare..
Ho provato a chiedere sulla pagina di Rai4 se e quando trasmetteranno una replica.. vedremo cosa rispondono

RAI4, ieri sera in seconda serata, ha fatto l'1,79%

Ultima modifica:
Anche la bbc ogni anno trasmette la puntata speciale del dottore il 25dicembre.. rai4ha mandato lo special dell'anno scorso.....personalmente ho apprezzato la cosa.......certo noi non siamo inglesi.....
infatti: in UK han trasmesso tanti speciali natalizi anche di Downton Abbey e lì fanno il botto d'ascolti
è vero che qui c'è una mentalità diversa ma l'idea va apprezzata a mio parere, specie per coloro che non hanno famiglie allargate e han visto la tv ieri

La replica di "The time of doctor" andrà in onda domenica 4 gennaio alle 11.35.

Inoltre da mercoledì 7 gennaio:
21.10 The White Queen
22.00 Il Trono di Spade (dalla seconda stagione)
22.55 Vikings (dalla prima stagione)
23.40 Mad men (dalla sesta stagione)

Invece da giovedì 8 gennaio:
21.10 Teen Wolf (dalla prima stagione)
22.00 Supernatural (dall'ottava stagione)

Fonte: Timefortv

Bene per la replica... anche se potevano replicarla subito questo weekend e non dopo 10 giorni :)
Comunque anche con lo speciale del 50° non è che si siano comportati meglio... Da quel che ho capito l'hanno ridoppiato 2/3 volte cambiando qualcosa nel doppiaggio... Ma ovviamente non hanno mai avvisato prima e quindi... tra l'altro tranne una volta non l'hanno più replicato quello o sbaglio?

Bene per la replica... anche se potevano replicarla subito questo weekend e non dopo 10 giorni :)
Comunque anche con lo speciale del 50° non è che si siano comportati meglio... Da quel che ho capito l'hanno ridoppiato 2/3 volte cambiando qualcosa nel doppiaggio... Ma ovviamente non hanno mai avvisato prima e quindi... tra l'altro tranne una volta non l'hanno più replicato quello o sbaglio?

Nel doppiaggio del primo passaggio c'erano un paio di strafalcioni......risolti al secondo passaggio.......se non ricordo male però lo hanno replicato una terza volta....Ma adesso attendiamo domenica18 per la stagione 8 a "soli " 4 mesi di distanza dalla bbc.......un miglioramento!!!!

Il sabato e la domenica mattina stanno replicando la settima stagione di dr.Who, probabilmente in quella data la concludono e fanno subito seguire lo speciale.
Peccato, se sarà l'unica replica, probabilmente non potrò vederlo di nuovo. . Meglio che me lo reperisca in altro modo a 'sto punto

Lo speciale The Day of the doctor verrà replicato domenica 4 alle 10.15 circa, prima della replica di The Time of Doctor.

Indietro
Alto Basso