Discussioni su Rai 4

La replica di "The time of doctor" andrà in onda domenica 4 gennaio alle 11.35.

Inoltre da mercoledì 7 gennaio:
21.10 The White Queen
22.00 Il Trono di Spade (dalla seconda stagione)
22.55 Vikings (dalla prima stagione)
23.40 Mad men (dalla sesta stagione)

Invece da giovedì 8 gennaio:
21.10 Teen Wolf (dalla prima stagione)
22.00 Supernatural (dall'ottava stagione)

Fonte: Timefortv
Di "Mad Men" daranno un episodio ogni mercoledì?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho saputo che la 6a stagione verrà inserita a metà gennaio in alta definizione in Infinity. Problema risolto. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa quando riprenderà l'anime night, e se oltre il continuo di steins;gate, ci sarà qualche anime nuovo?

Settimana prossima rai4 fa un altro gradito regalo agli appassionati di syfy vecchio stile.....dall'inizio ( e pare tutte le stagioni) Andromeda... Dallo stesso creatore di star trek....con il capitano Hunt...in onda tutte le sere al posto di continiuum

Certo che la qualità video del canale potrebbero potenziarla poco poco. Non dico di farla diventare un capolavoro della tecnologia, però un piccolo sforzo si può fare.

Eh questi sono gli encoder Rai. Tanto bitrate per avere un qualità buona... Canale Italia con 1/2 mbps fa molto meglio... Purtroppo se la Rai non si decide a rinnovare queste cose (ma ce ne sarebbero molte altre) c'è poco da fare... :(

Boh ma io non vedo tutta sta cattiva qualità video in Rai4.. secondo me si vede molto meglio di canali come La5, Giallo, Dmax .. ;)
Poi vabeh.. dipende anche di che contenuti parliamo, perchè se mi dite che si vede male quando ci sono Xena e Streghe ok, sono d'accordo.. saranno cassette di cent'anni fa tutte consumate :laughing7:

Apparte i contenuti vecchi... per il bitrate che ha quando ci sono immagini veloci non dovrebbe fare tutti quei "cubettoni". Che so quando c'è la sigla di Doctor Who per esempio... ;)

Si quando c'è il vortice (quindi una serie di immagini veloci) e diciamo che per il bitrate che ha (3,4,5,6 mbps) non è normale. Ma è normale visto che sul Mux1 Rai tengono le reti dai 4 ai 6 mbps. Un motivo ci sarà ;) Un po come la banda nera sui canali ex Rai sat... Devono cambiare apparecchiature...

Indietro
Alto Basso