Discussioni su Rai 4

beh ti dico una cosa: se la Rai avesse trasmesso la sesta stagione di Mad Men mesi fa (aveva i diritti, come ha quelli di Weeds da 2 anni e mezzo, mica dal 5 febbraio 2015) allora la formuna "a zero centesimi" sarebbe stata tranquillamente sconfitta, abbattuta, demolita, devastata.

E invece è proprio questo pessimo comportamento che induce la gente a usufruire di servizi non consentiti

Non è così. Chiunque può aspettare tranquillamente

sì ma ragazzi vorreste forse dire che Rai4 sta valorizzando un prodotto importante coem Mad Men di cui ha l'esclusiva in Italia?
Quali altre esclusive ha? Doctor Who, Weeds, e poi?

In questo momento sta trasmettendo due perle ( vecchie ) ed una in esclusiva....molto di più di Tv più blasonate....
Per la cronaca : Star Trek Enterprise Andromeda e dr.who....

sì ma ragazzi vorreste forse dire che Rai4 sta valorizzando un prodotto importante coem Mad Men di cui ha l'esclusiva in Italia?
Quali altre esclusive ha? Doctor Who, Weeds, e poi?
Io "Mad Men" e "Weeds" le seguo comodamente su Infinity.

Non so se è stato già detto, giovedì 5 febbraio alle 23:05 parte la prima stagione di "Orange is the new black".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In questo momento sta trasmettendo due perle ( vecchie ) ed una in esclusiva....molto di più di Tv più blasonate....
Per la cronaca : Star Trek Enterprise Andromeda e dr.who....
non sto dicendo che non trasmetta roba buona
dico solo che nel suo palinsesto complessivo, Rai4 ha in esclusiva:
- Doctor Who (strapubblicizzato, prima serata, repliche)
- Supernatural (prima serata, repliche)
- Mad Men (totalmente ignorato, a notte fonda, senza repliche)
- Weeds (totalmente ignorato, a notte fonda, senza repliche)

se preferisce valorizzare serie che già abbiamo visto su altri canali al posto di serie per le quali c'è una fetta di pubblico che aspetta apposta che Rai4 si dia una mossa... beh, allora significa che la gestione del canale è pessima

non sto dicendo che non trasmetta roba buona
dico solo che nel suo palinsesto complessivo, Rai4 ha in esclusiva:
- Doctor Who (strapubblicizzato, prima serata, repliche)
- Supernatural (prima serata, repliche)
- Mad Men (totalmente ignorato, a notte fonda, senza repliche)
- Weeds (totalmente ignorato, a notte fonda, senza repliche)

Pure Vikings è esclusiva Rai4, giusto? Per carità, non popolare quanto il Dottore o Mad Men, ma anche quello mi è parso essere stato degnamente pubblicizzato, all'epoca, ricordo male?

noto che anche resurrection (prima tv esclusiva di Rai2) va in onda a mezzanotte dopo le repliche di criminal minds
la rai fa proprio pena

Non vi sembra che il logo di Rai4 durante Agents of S.H.I.E.L.D è troppo chiaro rispetto a quello degli altri canali rai?

Ultima modifica:
io non riesco a capire perchè non hanno uniformità grafica; mi spiego: solo rai due usa il logo PRIMA VISIONE durante tutta la giornata, dove serve; altri lo usano solo di sera, altri per niente...
saranno piccolezze, però sono inspiegabili

In effetti mi chiedo perché Rai 4 non usi il logo prima visione, ad esempio con la nuova stagione di Doctor Who.

Meritereste una standing ovation per quest'articolo :D
Quindi con la sesta stagione si è chiuso un capitolo e dopo un salto temporale di 3 anni ci si trasferisce a New York!
Ammetto che le ultime 2 stagioni a vagabondare le ho trovate alquanto noiose, però furono trasmesse a orari improponibili e il sonno la faceva da padrone
Speriamo queste ultime 2 stagioni abbiano un miglioramento

Di "Agents of SHIELD" sta andando in onda la prima stagione?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso