Discussioni su Rai 4

Dimenticavo anche Intruders in prima tv free (dopo il passaggio su Tim Vision)

ma le televendite su Rai 4 sono una novità, o mi sono perso qualche passaggio? Ho visto una televendita che di solito passa nelle più scadenti tv locali...

no bè quella della scopa rotante che ho visto oggi era bella lunga in confronto a quelle di Rai 1 della vasca-doccia, minimo 2 minuti, e addirittura è stata trasmessa due volte di fila nel giro di mezz'ora... è preoccupante secondo me. Poi se aggiungiamo che quell'azienda con sede a San Marino è stata già in passato denunciata per pubblicità ingannevole...

no bè quella della scopa rotante che ho visto oggi era bella lunga in confronto a quelle di Rai 1 della vasca-doccia, minimo 2 minuti, e addirittura è stata trasmessa due volte di fila nel giro di mezz'ora... è preoccupante secondo me. Poi se aggiungiamo che quell'azienda con sede a San Marino è stata già in passato denunciata per pubblicità ingannevole...

Spero di no. Rai 4 è troppo importante.

per quanto riguarda true detective :

Per ragioni di ordine contrattuale, l'ipotesi iniziale è stata, purtroppo, almeno per il momento, accantonata. Grazie per averci contattato!

in poche parole avevano già tutto pronto , nel firmare è arrivato un contrordine di sky che ha cercato di avere l'esclusiva per 2 anni . Tuttavia pare che la Rai voglia forzare un pò e farle andare su rai2 e dopo su rai4 per il 2016 .

tuttavia ( non conosco i titoli) pare che a breve ci saranno delle nuove serie tv .

Semplicemente Rai4 ha annunciato qualcosa che non poteva trasmettere, Sky ha esclusiva assoluta di ogni serie della hbo per quattro anni.

....telefilm ecc....in prima TV o anche se non in prima che non sono mai andati sulle 3 generaliste ma pagati con la tassa di possesso sui TV. .e il mux 3 della Rai ha circa 400 impianti...e no....c'è "molta"gente che non può permettersi Tivusat che paga la suddetta tassa e riceve solo il mux 1 Rai.....e ho detto tutto!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

....telefilm ecc....in prima TV o anche se non in prima che non sono mai andati sulle 3 generaliste ma pagati con la tassa di possesso sui TV. .e il mux 3 della Rai ha circa 400 impianti...e no....c'è "molta"gente che non può permettersi Tivusat che paga la suddetta tassa e riceve solo il mux 1 Rai.....e ho detto tutto!!
credo manchi la prima parte del ragionamento...

Salve, ieri sera mi son dimenticato di guardare i primi episodi della terza stagione del trono di spade, qualcuno sa se e quando verranno replicati?
Ringrazio anticipatamente :)

Indietro
Alto Basso