Discussioni su Rai 4

Spero che però usino i supporti in 16:9 per la prima e la seconda stagione perchè in 4:3 pan & scan quella serie non si può proprio vedere!!

Beh stasera parte Dominion in prima assoluta....altro che kyle xy...
Non parlo di qualità ma è un telefilm visto rivisto e rivisto ancora e ,per me,abbastanza mediocre....il classico tappabuchi

Ho visto il primo episodio di Dominion e non mi è piaciuto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho visto il primo episodio di Dominion e non mi è piaciuto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Volevo registrarlo, ma non ci sono riuscito. Il segnale del DTT è collassato. Vedrò di registrare le repliche di Venerdì notte (o Sabato mattina, che dir si voglia) dall'1:25 alle 2:50.

Da martedì prossimo torna Once Upon a Time, dal 1° episodio della prima stagione.
Alle 19.30 e alle 13.15. @emafoxsat, interessa?

Da martedì prossimo torna Once Upon a Time, dal 1° episodio della prima stagione.
Alle 19.30 e alle 13.15. @emafoxsat, interessa?
No, troppo lunga e non avrei tempo di seguirla. Grazie lo stesso. Anche Once Upon a time in wonderland sto seguendo poco

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se vedi qualche pagina indietro di questo thread, era stata postata una notizia proprio riguardo all'anime a cui ti riferisci, che dovrebbe arrivare prossimamente su Rai 4.

Ora che rileggo la news, la stessa pagina facebook di Rai 4 l'ha annunciata per settembre. Io penso che andrà in onda in seconda serata.

Indietro
Alto Basso