kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
aaaaaaah, grazie.Tutiseidimenticatailsuocognome sarebbe Freccero (sempre sia lodato)![]()
mi era proprio sfuggito il nome.
(ma lui ha gestito pure rai gulp, curiosità?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aaaaaaah, grazie.Tutiseidimenticatailsuocognome sarebbe Freccero (sempre sia lodato)![]()
e con quello hanno ammazzato il canale. gg.Non del tutto, era presidente di Rai Sat, quindi "comandava" per tutti i canali, poi la gestione di Rai Gulp è stata sotto (Gianfranco?) Noferi (con l'ausilio di Genovesi, ideatore del canale) fino al 2010/1, quando è subentrata Mussi Bollini (quella della Melevisione) su decisione di Liofredi, direttore di Rai Ragazzi.
good game, secondo urban dictionary. (può essere usato come insulto... boh.)"gg" stands for?
Nì, Freccero credo abbia favorito la sinergia tra Gulp e il canale di questa discussione, spesso infatti Rai Gulp trasmetteva i passaggi successivi di diversi anime passati in prima visione su Rai 4 (parlo del periodo 2009/2011, quando Rai Gulp lasciò la parte di target prescolare.)
domanda da un milione di dollari.
è previsto qualche anime nella prossima stagione o visto che misonodimenticatailsuocognome non c'è più e al nuovo direttore gli importa quasi niente degli anime non ci sarà nulla di nuovo? (attack on titan magari?)

FALLO! [emoji23]Scandal la volta buona che la recupero
Ma Dominion ,stasera , è il finale stagione o il finale serie??
In pratica c'è anche una seconda stagione??
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Recitazioni a parte( tranne i 2/3 protagonisti) dei veri caniDominion è un buon telefilm. A me sta piacendo. Vista la sua tipologia, ce lo avrei visto bene anche su AXN Sci-Fi (con relativo passaggio in HD su Sky On Demand ovviamente)![]()
Recitazioni a parte( tranne i 2/3 protagonisti) dei veri cani
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk