Discussioni su Rai 4

Non del tutto, era presidente di Rai Sat, quindi "comandava" per tutti i canali, poi la gestione di Rai Gulp è stata sotto (Gianfranco?) Noferi (con l'ausilio di Genovesi, ideatore del canale) fino al 2010/1, quando è subentrata Mussi Bollini (quella della Melevisione) su decisione di Liofredi, direttore di Rai Ragazzi.

Non del tutto, era presidente di Rai Sat, quindi "comandava" per tutti i canali, poi la gestione di Rai Gulp è stata sotto (Gianfranco?) Noferi (con l'ausilio di Genovesi, ideatore del canale) fino al 2010/1, quando è subentrata Mussi Bollini (quella della Melevisione) su decisione di Liofredi, direttore di Rai Ragazzi.
e con quello hanno ammazzato il canale. gg.
tbh, pensavo anche freccero ne fu direttore, mi sbagliavo.

Su Fb Rai 4 disse che probabilmente avrebbero anticipato la trasmissione quindi ci aspettiamo che le puntate inizino tra le 22:30 e le 23:00 anziché a partire dalle 00:00.

Cmq se non sbaglio chi decise di modificare i palinsesti che Freccero aveva fatto anche per l'autunno successivo al suo ritiro cancellando gli anime dal canale fu Gubitosi che ra ad interim, mentre ora c'è un altro direttore che evidentemente ha ascoltato la voe di Dynit che in Q&A, mi pare ad una fiera del fumetto, disse che avrebbe avuto piacere di rimandare i suoi anime sul canale e che essi erano spariti non per loro volontà.

"gg" stands for?
Nì, Freccero credo abbia favorito la sinergia tra Gulp e il canale di questa discussione, spesso infatti Rai Gulp trasmetteva i passaggi successivi di diversi anime passati in prima visione su Rai 4 (parlo del periodo 2009/2011, quando Rai Gulp lasciò la parte di target prescolare. ;))

"gg" stands for?
Nì, Freccero credo abbia favorito la sinergia tra Gulp e il canale di questa discussione, spesso infatti Rai Gulp trasmetteva i passaggi successivi di diversi anime passati in prima visione su Rai 4 (parlo del periodo 2009/2011, quando Rai Gulp lasciò la parte di target prescolare. ;))
good game, secondo urban dictionary. (può essere usato come insulto... boh.)
beh, la rai gulp del 2009-2011 era molto meglio di quella attuale. (al punto che tv tropes ha un bel paragrafo su questo declino. quaggiù -> http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/AdoredByTheNetwork/WesternAnimation#ixzz3dtensZQj)

Once Upon a Time in Wonderland è finito su Rai 4? Come mai oggi non è in onda?

EDIT: Vabbè come non detto. EPG di Rai 4 errata

Domenica inizia Star Crossed in prima visione assoluta (su Fox dal 30/07) doppio episodio alle 18.

Da sabato alle 21 la prima stagioe di Scandal. Doppio anche qui

Ma Dominion ,stasera , è il finale stagione o il finale serie??
In pratica c'è anche una seconda stagione??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Dominion è un buon telefilm. A me sta piacendo. Vista la sua tipologia, ce lo avrei visto bene anche su AXN Sci-Fi (con relativo passaggio in HD su Sky On Demand ovviamente) :)

Recitazioni a parte( tranne i 2/3 protagonisti) dei veri cani

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io lo sto guardando doppiato, quindi non so. Considerando appunto mimica + doppiaggio, il migliore mi sembra Anthony Head. Che in molti, come me, ricorderanno come il Sig. Giles in Buffy e Uther Pendragon in Merlin :)

Indietro
Alto Basso