Discussioni su Rai 4

A me la settimana scorsa su fb dissero che L'attacco dei giganti sarebbe partito Giovedì 24, come riportato dalla guida tv.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'attacco dei giganti stasera sarà trasmesso regolarmente...la conferma dalla loro pagina FB...benissimo!!

Guida TV di Sky finalmente aggiornata. Presente anche la versione integrale di Penny Dreadful :)

Cioè. . La cosa che mi fa veramente sorridere leggendo questo 3d da qualche giorno a questa parte è che molti di voi sembrano avere scoperto Rai4 solo la settimana scorsa, quando, comunque, buona parte già lo riceveva tramite dtt

Cioè. . La cosa che mi fa veramente sorridere leggendo questo 3d da qualche giorno a questa parte è che molti di voi sembrano avere scoperto Rai4 solo la settimana scorsa, quando, comunque, buona parte già lo riceveva tramite dtt
Guarda che per esempio da me rai 4 sul dtt,ha un segnale ballerino che rompe e non poco.Mi sa che questo problema ce l'avevano in parecchi.:evil5:P.s. e poi da quando è sul dec.sky è più facile da rec.ad esempio con il my sky.

Molti abbonati Sky hanno problemi con il ddt, quindi per loro è una novità poterlo vedere con regolarità......

Premetto.....sono un fan del film...
Comunque il pilot di dal tramonto all'alba, trasmesso ieri sera, non mi ha molto colpito..... Spero migliori strada facendo, ma ho molti dubbi

Indietro
Alto Basso