Discussioni su Rai 4

Essendo in 2° serata inoltrato non tanto... Doveva stare sopra ll'1%. Ma visto il tipo di prodotto a mio parere poi tanto male non è ;)

@Matteo90 Non l'ho mica detto io che causa quell'accordo Rai4 è costretta a cambiare palinsesto... :eusa_whistle: ;)

Ok... ma non trovo comunque corretto che causa un privato un emittente debba stravolgere il palinsesto per farla contenta... La colpa è anche della Rai... mi sembra chiaro... Però non mi sembra che La7 per stare sul 107 abbia dovuto cambiare programmazione eh...

Ma veramente,state a discutere perche fanno vedere la replica di Pecchino Express, al sabato pomeriggio invece dei soliti strareplicati Telefilm, o film di quint ordine??...vi vorrei ricordare che in passato andò la versione estesa della striscia dell isola dei famosi...

Lo scorso anno Rai4 non ha proposto una prima visione assoluta, solo serie già trasmessa da altre tv (scandal, trono di spade, ecc). So bene di che cosa parlo

Doctor Who, Supernatural e Vikings sono prime visioni assolute che mi vengono in mente andate in onda la scorsa stagione. E magari ce ne sono altre. E comunque non sono da disdegnare neanche le prime tv free (almeno per me e tutti quelli che non hanno Sky).

Ma veramente,state a discutere perche fanno vedere la replica di Pecchino Express, al sabato pomeriggio invece dei soliti strareplicati Telefilm, o film di quint ordine??...vi vorrei ricordare che in passato andò la versione estesa della striscia dell isola dei famosi...

Non si discute della singola replica (almeno io, ma credo anche tutti gli altri), quanto della possibilità che inserimenti simili nel palinsesto diventino la regola (visto quanto detto ai tempi dell'accordo con Sky) snaturando il canale.

Possibile che la versione integrale di Penny Dreadful duri più di 50 minuti?

Doctor Who, Supernatural e Vikings sono prime visioni assolute che mi vengono in mente andate in onda la scorsa stagione. E magari ce ne sono altre. E comunque non sono da disdegnare neanche le prime tv free (almeno per me e tutti quelli che non hanno Sky).

Quelli sono serie che Rai4 ha sempre trasmesso, quindi appassionato di quelle serie sa dove andarle a vederle...solo adesso sono arrivate nuove prime visioni che possono catturare anche un pubblico diverso di quello di Rai4....È forum ne è la dimostrazione
Possibile che la versione integrale di Penny Dreadful duri più di 50 minuti?
Certo che è possibile, episodio dura sempre tra i 50 e i 55 minuti....mica ci sono tagli

Quindi gli appassionati di Vikings sono gli stessi di Doctor Who?
Quindi Rai4 ha SEMPRE trasmesso Vikings, anche se è solo alla seconda stagione? :laughing7

Poi le serie trasmesse in prima assoluta da Rai4 lo scorso anno non sono solo queste, c'è anche Orange is the new black per esempio

Già trasmessa da Premium joi e visibile con un euro su infinity (anche in HD)...poi ho parlato della scorsa stagione televisiva. dove non è stata trasmessa nessuna nuova serie

Tutto questo interesse per Rai4 adesso? E per forza, volete mettere seguire una serie con registrazioni sul mysky che con un hard disk esterno o chiavetta USB? C'è un'abissale differenza :)
Ho letto che arriva Switched At Birth, finalmente si potrà vedere la terza stagione e seguenti :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Warehouse13, atlantis, Enterprise, supernatural, teen wolf...e adesso penny dreadful, secrets and lies, dal tramonto all'alba ecc. Direi che rai4 non è mai stata male per le serie, senza contare le repliche di serie vecchie ma ancora apprezzate....insomma con canale free si difende meglio di qualsiasi altro.....

Warehouse13, atlantis, Enterprise, supernatural, teen wolf...e adesso penny dreadful, secrets and lies, dal tramonto all'alba ecc. Direi che rai4 non è mai stata male per le serie, senza contare le repliche di serie vecchie ma ancora apprezzate....insomma con canale free si difende meglio di qualsiasi altro.....
Lo ripeto... Ve ne siete accorti solo adesso?
Dall'ingresso su Sky, Rai4 non ha cambiato palinsesto o le serie trasmesse/programmate

@sandrokan77 puoi tranquillamente mettere il link

Indietro
Alto Basso