Io non riesco proprio a sopportare Van Damme, Chuck Norris e Steven Segal.
Shwarzenegger e Stallone avevano stile.
E poi c'è Jet Li che è un grande ma non se lo fila nessuno.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Su Chuck Norris non dico nulla, perchè ho visto molto poco. D'accordissimo su Steven Seagal. Ho smesso di guardare i suoi film ai tempi di Into the Sun. E' stato proprio questo film la goccia che ha fatto traboccare il vaso (il combattimento finale non può durare meno di 1 minuto!). Film che non riuscivano a comunicarmi nulla, complice l'inespressività assoluta dell'attore e del suo stile, della serie "Io sono Dio e vinco sempre io".
Van Damme invece mi gasa un casino. E tral'altro, a differenza di tanti altri suoi colleghi, è migliorato molto nella recitazione. Con il tempo è diventato più espressivo ed umano. Prima invece era più "soldatino". Ricordo di aver letto che il film drammatico JCVD (che non ho ancora avuto modo di vedere) è stato elogiatissimo dalla critica soprattutto per la sua interpretazione. E' piaciuto così tanto che Richard Corliss del Time si spinse addirittura a definire la performance di Van Damme come la seconda migliore dell'anno dopo quella di Heath Ledger in The Dark Knight, aggiungendo che meriterebbe un Oscar.
Grandi anche gli altri tre da te citati, anche se Arnold mi sembra un po' troppo robotico

In Conan Il Barbaro, quando era ancora alle prime armi, era proprio un pezzo di legno

Diciamo che gli preferisco un po' di più Stallone, perchè capace di trasmettere più emozioni. Anche se col passare degli anni ha perso un po' di smalto.
Jet Li non è che non se lo fila nessuno. E' che fa la maggior parte dei film in Asia e molti di loro non arrivano da noi. Stesso dicasi per altri suoi colleghi più o meno illustri. Anche il grande Bruce Lee ha il 95% della sua filmografia inedita da noi.