Discussioni su Rai 4

Io non riesco proprio a sopportare Van Damme, Chuck Norris e Steven Segal.
Shwarzenegger e Stallone avevano stile.
E poi c'è Jet Li che è un grande ma non se lo fila nessuno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

aaaaah va bene, allora vedo di scrivere alla redazione di rai4 che Blade829 schifa Van Damme e quindi giustamente bisogna vergognarsi della performance :D

A me questo canale piaceva molto di più prima, mandavano sempre film in onda, ora solo SERIE SU SERIE SU SERIE, a parte i Robocop :D

Però fanno film del caiser, gli unici che mi piacciono in quel canale sono i mitici film anni 70 80 90 italiani:D, comunque io intendo tipo film azione, horror fantascienza ecc.ecc.

Su raimovie fanno di tutto, dipende dalle serate.
Rai4 è il canale delle serie TV da sempre

TV Sorrisi e Canzoni dà per breve la pausa che separerà la fine della 9a stagione dalla decima di Supernatural...presumo a gennaio...

Teen Wolf e Supernatural nuove stagioni primi mesi del 2016....

Il 24 Dicembre invece special del Doctor Who ''Last Christmas'' alle 23.00 circa.

...e di Ray Donovan a dicembre non si sa la data? Tra l'altro AG nel suo sito scrive che andrà di domenica da dicembre con doppio episodio, il che mi risulta strano dato che c'è Agents of Shield che dovrebbe terminare il 27 dicembre...

...e di Ray Donovan a dicembre non si sa la data? Tra l'altro AG nel suo sito scrive che andrà di domenica da dicembre con doppio episodio, il che mi risulta strano dato che c'è Agents of Shield che dovrebbe terminare il 27 dicembre...
attivati il mese gratuito di netflix e te la vedi
stessa cosa per Weeds, ultima stagione disponibile su infinity: su Rai4 andrà a gennaio alle 00:30
Chi gestisce Rai4 si dovrebbe vergognare: ha rovinato un canale che era un gioiellino nelle mani di Freccero

Si comincia..
Da febbraio nuove produzioni "factual" per il canale. Tra quelle indicate da Rai Pubblicità ci sono:
- Main 4 (dal 22/2 lun-ven alle 16, replica alle 8.45)
- Main 4 music (da marzo la domenica alle 17.45, replica il giovedì a mezzanotte e il sabato alle 8.45)
- 4 Risate (dal 5/3 alle 16.30, replica merc 00.15)
- un factual sulle auto (dal 9/2 il martedì alle 23, replica sab 00.30 e dom 8.45)
- History of sci-fi / History of superheroes (dal 21 febbraio la domenica alle 23)
- On Stage Awards (dal 29/2 al 11/3 in preserale)

Prevedo tutti flop tranne forse History of sci-fi / History of superheroes che dal nome può incuriosire i telespettatori di Rai 4.

On Stage Awards invece non so... Dipende da cosa tratterà ;)

Prevedo tutti flop tranne forse History of sci-fi / History of superheroes che dal nome può incuriosire i telespettatori di Rai 4.

On Stage Awards invece non so... Dipende da cosa tratterà ;)

Sai di cosa trattano o ti basi solo sui titoli?

Dai titoli.
Nomi troppo anonimi... e comunque che fantasia... Mainstream, main 4, main 4 music.

Comunque se ci sarà la parte musicale, probabilmente l'altra sarà dedicata a tutto il resto visto che c'è già quella dedicata alle serie.

4 risate sarà la solita cosa con i video del web o simili e commentati (o giù di li).

Gli altri due come ho detto potrebbero essere interessanti ;)

Indietro
Alto Basso