Mastermind
Digital-Forum Senior Plus
hai proprio ragione-Sandro- ha scritto:Ma solo dalle 6 alle 7 pm![]()
non posso perdermi premiere simili in diretta in 1080i
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai proprio ragione-Sandro- ha scritto:Ma solo dalle 6 alle 7 pm![]()
![]()
![]()
-Sandro- ha scritto:Ma solo dalle 6 alle 7 pm![]()
![]()
![]()
Mastermind ha scritto:Questo film fa veramente schifo.... de gustibus... ehehehehe
BlackPearl ha scritto:Il logo alla fine non è grandissimo... è pari a quello di coming soon (che ho proprio dopo nella lista), se guardate quello di Class News.. quello si che è enorme!!
Certo sì, potevano farlo più piccolo, ma il canale è appena nato, fanno in tempo a cambiare venti volte...
Comunque mi aspettavo che il film di stasera fosse trasmesso in 16/9, anche perchè come vediamo è in letterbox! C'è da chiedersi il perchè... Forse la Rai ha dei master in 16/9 letterbox come quello che stiamo vedendo e non può trasmetterlo in anamorfico, comunque mi sembra strano..
Certo che per iniziare potevano fare un film un po' più movimentato, alla fine sarà bello, ma è un po' un pacco!!
Per il 16/9 attendiamo i telefilm che ci sono dopo, ma per Alias rimango molto dubbioso (sono sicuro anch'io che lo spot di oggi sia stato un 4/3 tagliato sopra e sotto, troppo evidente)
reese ha scritto:Capisco la passione, credimi. Io, per lavoro, ho la possibilità di vedere i segnali televisivi prima che vadano in onda, quindi con la piena qualità broadcaster senza nessuna compressione: mi rendo conto perfettamente che sia tutta un'altra storia e chi è amante di tv e home entertainment rimane incantato davanti alla perfezione delle immagini.
Io da due giorni sto vedendo la tv generalista e i canali Sky (anche quelli normali) collegati in HDMI: devo dire che ho notato dei giganteschi miglioramente rispetto al collegamento scart, mi sembra un buon passo avanti nel segno della qualità. Poi, ahinoi, la banda è quella che è.
reese ha scritto:Tecnicamente, sarebbe possibile utilizzare un master 16:9 letterbox e farlo passare da un convertitore che taglia porzioni di immagini sopra e sotto, senza perdite di qualità visibili allo spettatore, perchè è un' operazione svolta a monte.
reese ha scritto:Tecnicamente, sarebbe possibile utilizzare un master 16:9 letterbox e farlo passare da un convertitore che taglia porzioni di immagini sopra e sotto, senza perdite di qualità visibili allo spettatore, perchè è un' operazione svolta a monte.
indubbiamentereese ha scritto:Comunque non me la sento di criticare Rai4. Conosco bene le difficoltà nel realizzare un canale digitale, e mi sembra una buona notizia il solo fatto che Rai4 da oggi ci sia.
![]()
reese ha scritto:![]()
![]()
![]()
I promo in 16:9 e il film in 4:3 letterbox
![]()
![]()
![]()
Scusatemi mi sto ancora rotolando per terra dal ridere...
sampei45 ha scritto:Vadiamo come trasmetrtono il telefilm delle 22,30!!!!!
Si, praticamente è il racconto della strage nella Columbine High School in USA.Dingo 67 ha scritto:Scusate ragazzi, una curiosità: ma il film che stanno trasmettendo è questo
http://italian.imdb.com/title/tt0363589/ ??????