radiobudrio
Digital-Forum Senior Plus
Io sono fortunato....tv a tubo catodico...qualità ottima !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io CRT. Qualità quasi ottima!radiobudrio ha scritto:Io sono fortunato....tv a tubo catodico...qualità ottima !
Bè in effetti... xò dai, almeno è semitrasparente...gugu87 ha scritto:il logo non lo trovate un po troppo grande
Bon per me !reese ha scritto:Con il tuo catodico perfino Class News sembra in alta definizione.
Concordo... E non è abbastanza semitrasparente per i miei gusti.gugu87 ha scritto:il logo non lo trovate un po troppo grande
sul sat è presentefede69 ha scritto:Peccato che rai 4 sia il canale rai (forse) più interessante e non sia visibile sul satellite...
dove scusa?Mastermind ha scritto:sul sat è presente![]()
forzagranata ha scritto:dove scusa?
Mastermind ha scritto:raga... almeno è una novità e secondo me abbastanza gradita!!!
poi... speriamo che col passare del tempo alzino il bitrate e soprattutto i 16:9
edit: concordo con chi ha detto che il logo è gigante!!!
ma non capisco, io vado spesso in USA e li il logo o e minuscolo e trasparente , o non c'è affatto!!!!
-Sandro- ha scritto:A settembre andrò in USA, pronto con una scheda ATSC al PC per morire di invidia![]()
-Sandro- ha scritto:A settembre andrò in USA, pronto con una scheda ATSC al PC per morire di invidia![]()
10992 v 27500 vd 623 aud 604 (seca1)forzagranata ha scritto:dove scusa?
reese ha scritto:Io fossi in te lascierei stare la tv e andrei in giro...![]()