Discussioni su Rai 4

In palinsesto continua... Ripartiranno dall'inizio? Magari con due episodi al giorno per poi continuare con i nuovi episodi? Per ora non si sa nulla comunque ;)

In palinsesto continua... Ripartiranno dall'inizio? Magari con due episodi al giorno per poi continuare con i nuovi episodi? Per ora non si sa nulla comunque ;)

Beh speriamo allora che i "nuovi" episodi arrivino presto visto che devono recuperare più di 200 episodi per mettersi in pari.

Inoltre dalla pagina facebook:

Confermiamo che la messa in onda in PRIMA VISIONE ASSOLUTA di ‪#‎FairyTail‬ proseguirà senza interruzione oltre il 48° episodio, a partire dal 16 marzo.
Dalla stessa data, sono soppresse le repliche notturne. E' inoltre soppressa, già da questo weekend, la maratona riassuntiva del sabato mattina.
Da lunedì 21 marzo, l'orario dell'appuntamento quotidiano si sposterà leggermente, con la replica dell'episodio del giorno precedente alle 15:30 e il nuovo episodio attorno alle 16:00.

Non mi piace questo cambio di orario :doubt: Era meglio a ora di pranzo come sempre, ora non so se riuscirò più a seguire, io come tanti altri.

Ultima modifica:
:doubt: sono molto infastidito da questo cambio di orario, già anche oggi è iniziato più tardi e quindi finito più tardi ma tant'è... comunque sono molto contento che continuino ... :)

E sempre da Facebook:

"RETTIFICA PROGRAMMAZIONE
Contrariamente a quanto già comunicato, la serata ‪#‎Crime‬ di questo venerdì proporrà il seguente doppio programma:

Criminal Minds, PRIMA STAGIONE, 1° e 2° episodio, a partire dalle 21:10.
Ray Donovan, PRIMA STAGIONE in PRIMA VISIONE FREE, 1° e 2° episodio, dalle 22:40.

La messa in onda di Orange is the New Black e Weeds sarà probabilmente rinviata di una sola settimana, dunque al 18 marzo, in seconda serata. Ne daremo conferma quanto prima."

...quindi non si è neanche certi che il 18 si parta....:eusa_wall:

Consultando la guida tv rai, a quanto pare già da questo venerdì, verrà soppressa anche la replica mattutina di fairy tail... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Alle 21.01 (e fino alle 23.54) la replica della puntata 4×03 “Blind Auditions” (3) del talent show “The Voice of Italy” (327.000 spettatori – 1,35%).(AntonioGenna)

Alle 21.10 Criminal Minds 0,91%–1,37%
Alle 22.44 Ray Donovan 0,88%– 1,41%

Direi, ascolti molto buoni...

Indietro
Alto Basso