In una tematica è più accettabile di un canale generalista come Italia 1E Ghost Whisperer rinizia da capo... Peggio di CSI su Italia1...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In una tematica è più accettabile di un canale generalista come Italia 1E Ghost Whisperer rinizia da capo... Peggio di CSI su Italia1...
Be dai un attimo, quando nacque Rai4, e quindi direttore Freccero, c era ancora l analogico prima, e poi eravamo agl inizi del DTT, la tv era di nicchia, poteva fare quello che voleva...se ci fosse ora, non cambierebbe nulla, non vi mettono le serie in 2a/3a serata, per farvi dispetto, ma perche non fanno ascolti, è cosi difficile da capire??..
Quindi mi stai dicendo che la TV di Stato, a cui paghiamo un lauto canone deve seguire le logiche commerciali e prostituirsi come una Mediaset qualsiasi ?
Ma in questo caso, si riferiscono al fatto che andrà solo su rai 4 hd, o anche su rai hd sul dtt?Ora iniziano a pubblicizzare per bene Rai 4 HD.
In alto a sinistra c'è scritto THE VOICE OF ITALY in HD
E anche nel promo dicono la stessa cosa... quindi pubblicizzando l'HD.
Ricordo male o qualcuno diceva che non l'avrebbero mai minimamente pubblicizzato questo HD?![]()
(solo perchè non c'è sul DTT)
![]()
Un 4:3 letterbox in pillarbox e stiamo ancora a discute di HD e 4KL'episodio 2 invece è in windowbox...![]()
Ma infatti, però se fosse trasmesso in letterbox 4:3 quindi con tag 4:3 sullo schermo 16:9 si vedrebbe uguale con la differenza che si potrebbe mettere a tutto schermo... ed è quello che faccio sempre quando trasmettono qualche vecchio film sui canali "secondari" mediaset o sulla Rai stessa quando hanno trasmesso in 4:3 letterboxNon c'è nessun modo per vedere uno windowbox a schermo pieno. Normalmente i televisori permettono lo zoom soltanto in verticale, quindi si tagliano le bande nere superiore ed inferiore, ma non le laterali
Nuovi master anche per Medium o semplici crop? La scorsa settimana non mi sembrava in 16:9... mentre stasera lo è![]()
Medium in teoria è in HD. Io ho ricordi che fosse una delle serie trasmesse sul primo canale HD di sky. O forse ricordo maleI titoli di coda erano in "inglese". Direi quindi nuovi master... Ma la serie era girata in HD? Altrimenti non mi spiego l'assenza dell'HD (ma anche del doppio audio) se i master sono nuovi...
Ah oggi inizia la 3° stagione di Fairy Tail![]()