Discussioni su Rai 4

Ora quindi gli cambieranno orario togliendo le repliche e mettendo le puntate nuove a notte fonda? :badgrin:
Non credo: se vogliono premere su questo restyling, secondo me ancora un po' spingeranno su queste nuove produzioni. Piuttosto, se Rai 4 punta ai millennials allora qualcosa in più andrebbe speso in promozione. Non so quanti adolescenti vadano automaticamente sul 21 o sul 104. E poi, dirò un'eresia, ma Generation Gap (l'unico dei programmi nuovi che finora ho visto per intero) non è male. Non sarà grandissima televisione, ma per la Rai secondo me rappresenta qualcosa di nuovo e meno 'canonico', e soprattutto a me ha ricordato un po' la Rai 2 proprio di Freccero, quando nel pomeriggio mandava Scherzi d'amore con la Panicucci e Shout-urlatori con la Donà. A quei tempi ero quindicenne, e sinceramente al pomeriggio li guardavo.

Sto vedendo per la prima volta Generation Gap, non è male, a tratti è interessante

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Be si infatti era solo per ricordare che la clausola lo permette poi bisognerà vedere se verrà applicata. Dipende se sky ha in mente un altro canale da piazzarci oppure no....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Be si infatti era solo per ricordare che la clausola lo permette poi bisognerà vedere se verrà applicata. Dipende se sky ha in mente un altro canale da piazzarci oppure no....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
Non aveva idee già per il 106, figurati per il 104 :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non aveva idee già per il 106, figurati per il 104 :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questo è vero :D a meno che fox non bussi alla porta di sky...
tornando a rai4, il rischio al momento è che con questo progetto di tv generalista rischia di allontanare il pubblico finora rimasto fedele al canale e allo stesso tempo non attirarne di nuovo...

Diciamo che con lo spostamento a sinistra, il colore non proprio trasparente e la grandezza del logo qualche pubblicitario si sarà fatto sentire e questa è la soluzione evidentemente :D

si forse pure troppo commentati almeno la scenetta iniziale con i vari attori l'avrei lasciata in originale... mi so accorto troppo tardi che potevo cambiare audio e mettere l'originale...

Indietro
Alto Basso