semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Magari un paesino che con l'antenna del digitale terrestre prende solo rai 4un paesino solo in pratica ha visto Smartlove
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari un paesino che con l'antenna del digitale terrestre prende solo rai 4un paesino solo in pratica ha visto Smartlove
![]()
Sì in effetti sarebbe da dire piccola cittàAvete un'idea un po' alterata di "paesino"...
Avete un'idea un po' alterata di "paesino"...
cioè serie tv e film a manetta. Unica eccezione le semifinali dell'ESCMa questi non hanno capito che Rai 4 era seguita (ed era corteggiata da Sky) per essere un canale con una programmazione da pay tv e di qualità?
Certo.cioè serie tv e film a manetta. Unica eccezione le semifinali dell'ESC
Sì, però non dimentichiamoci che freccero ha cominciato con daytime di isola dei famosi!Certo.
Era quello il canale che mi piaceva.
Con l'aggiunta di una fascia anime sarebbe stato il top, sopratutto ora che c'è l'HD.
Per chi vuole un nativo digitale pseudogeneralista ci sono nove e tv8.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sì, però non dimentichiamoci che freccero ha cominciato con daytime di isola dei famosi!
Che vuol dire questa cosa del web?Secondo me per Fairy tail dobbiamo aspettare il progetto web che affiancherà il canale tv. Ma visti i dati disastrosi dei vari programmi inseriti, non mi sorprenderebbe se ci ripensassero per fairy tail...![]()
Che vuol dire questa cosa del web?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Rai4 sarà integrata da una finestra web con contenuti che non passeranno in tv