Discussioni su Rai 4

Ho notato che l'appuntamento serale di devious maids non ha l'audio originale mentre la replica del giorno dopo a pranzo sì. Strano!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Novità su Rai 4: ora creano anche i promo dove si dice "Domani", come fa Mediaset. Fino a oggi avevano sempre creato solo le versioni "giorno x" e "questa sera"

Ma questi non hanno capito che Rai 4 era seguita (ed era corteggiata da Sky) per essere un canale con una programmazione da pay tv e di qualità?

cioè serie tv e film a manetta. Unica eccezione le semifinali dell'ESC
Certo.
Era quello il canale che mi piaceva.
Con l'aggiunta di una fascia anime sarebbe stato il top, sopratutto ora che c'è l'HD.

Per chi vuole un nativo digitale pseudogeneralista ci sono nove e tv8.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Certo.
Era quello il canale che mi piaceva.
Con l'aggiunta di una fascia anime sarebbe stato il top, sopratutto ora che c'è l'HD.

Per chi vuole un nativo digitale pseudogeneralista ci sono nove e tv8.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sì, però non dimentichiamoci che freccero ha cominciato con daytime di isola dei famosi!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su Rai4 Pechino Addicted raccoglie 201.000 spettatori con lo 0.9%.

questo è forse l'unico programma che può effettivamente stare su rai4.

Secondo me per Fairy tail dobbiamo aspettare il progetto web che affiancherà il canale tv. Ma visti i dati disastrosi dei vari programmi inseriti, non mi sorprenderebbe se ci ripensassero per fairy tail... :D

Girano voci sul web (solo voci eh!), che la rai abbia acquastato i diritti di sailor moon crystal. Ad alimentare i rumors, ci sono anche degli enigmatici tweet da parte del doppiatore Leonardo Graziano, che già a suo tempo anticipò l'arrivo di fairy tail in Italia. Staremo a vedere :)

Secondo me per Fairy tail dobbiamo aspettare il progetto web che affiancherà il canale tv. Ma visti i dati disastrosi dei vari programmi inseriti, non mi sorprenderebbe se ci ripensassero per fairy tail... :D
Che vuol dire questa cosa del web?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso