Discussioni su Rai 4

runner5 ha scritto:
Capisco però neanche Telelibera o telecirceo fanno errori così grossolani .... cioè scrivono 2° tempo ed il film ricomincia d'accapo...

Saranno nella solita fase di sperimentazione :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Cmq a parte questi incidenti, sembra promettere bene :D

Con Alias nessun problema :D
Unica stranezza: quando lo davano su Rai2 (ok anche oggi c'è con le varie repliche...) cominciava subito la puntata e poi dopo n minuti c'era la sigla, ieri sera invece è cominciato con il promo, quello che anche girava prima delle 21, e poi subito dopo la sigla...

fblasot ha scritto:
Con Alias nessun problema :D
Unica stranezza: quando lo davano su Rai2 (ok anche oggi c'è con le varie repliche...) cominciava subito la puntata e poi dopo n minuti c'era la sigla, ieri sera invece è cominciato con il promo, quello che anche girava prima delle 21, e poi subito dopo la sigla...
Probabilmente perchè si tratta dell'episodio pilota.

Ciao ragazzi mi sono appena registrato spero che mi diate il benvenuto ;)
Ieri ho notato il nuovo canale rai4 a me personalmente è piaciuto molto anche l'introduzione che presentava il progetto prima che iniziavano i film con il treno avete visto tutto molto bello qualita ottima brava rai :icon_bounce:

a parte i problemi di palinsesto mi è piaciuto molto e poi alias era in 16-9 premetto che lo vedevo con il pc collegato in dvi e frequenza 75hz ottima qualità :icon_cool:

sampei45 ha scritto:
Spiegatemi: il film sta proseguendo con il primo tempo in "replica"? Hanno fatto lo stacco per l'intervallo tra primo e secondo tempo per la seconda volta?
Dopo 20 min che stavano riproponendo il primo tempo , hanno interrotto il segnale e messo finalmente il secondo tempo. Meglio tardi che mai...poi kopps fa troppo ridere come film :)

Cmq non so come facciate a paragonare INPS/IRIS con RAI 4 . C'è un abisso qualitativo .
Per chi non ha visto consiglio day break.. dovrebbero fare la replica della prima puntata domenica prox .

runner5 ha scritto:
Dopo 20 min che stavano riproponendo il primo tempo , hanno interrotto il segnale e messo finalmente il secondo tempo. Meglio tardi che mai...poi kopps fa troppo ridere come film :)

Cmq non so come facciate a paragonare INPS/IRIS con RAI 4 . C'è un abisso qualitativo .
Per chi non ha visto consiglio day break.. dovrebbero fare la replica della prima puntata domenica prox .

siccome ho registrato il film e ho solo visto velocemente la registrazione, l'interruzione e l'inserimento del secondo tempo c'è stata quando hanno messo il segnale "scusate per l'interruzione" di colore viola e poi è ripreso il film con una scena con un fruttivendolo e poi con un tavolino con le signore?

runner5 ha scritto:

Io ammetto di vedere spesso Iris, semplicemente perche', a parte lo sport, e' l'unica cosa che si puo' vedere sul DTT senza pagare. Non e' che li paragono (soprattutto qualitativamente, visto che ho un tv colort CRT normalissimo)... dico solo che per offerta Iris spesso non mi dispiace. Trovo bello il ciclo "Made in Usa" ed "Europa Europa". I corti non sono male (insieme a QOOB e' l'unico che trasmette un po' di cinema indipendente). Altre cose sono straviste, altre inutili, ma visto che non costa nulla, nelle serate di "magra" semplicemente non guardo la Tv e faccio altro.
Ripeto, per me che non guardo quasi piu' i canali generalisti (dove anche i film che mi piacerebbe vedere cominciano se va bene alle 21.30) sia Iris che Rai4 sono una boccata d'aria.
Poi per tutti i discorsi di qualita', bitRate e banda, lascio il giudizio ad altri ;)

ecco la qualità
nn c'è paragone con iris poi a contenut come hai detto tu sono gusti ;)

Non ci possono essere paragoni, perchè Iris e Rai4 operano su piani diversi. Rai4 è partita bene (nonostante i comprensibili intoppi tecnici), ma ieri sera mi è venuto il mal di mare: troppa adrenalina, nei programmi e negli spot. E non credo che si daranno una calmata, perchè così dev'essere. Invece Iris è l'amore per il cinema. Iris è indubiamente prima nella varietà della proposta cinematografica.

Indietro
Alto Basso