Discussioni su Rai 4

Secrets and Lies è una serie tv fatta bene, può piacere oppure no, ma non ha nulla da invidiare a tante serie che vanno su Sky Atlantic. Anzi, brava RAI 4 che l'ha acquistata, e che la manda a pochi mesi dalla trasmissione americana.

Confermo

Io ho visto la prima stagione.

Secrets and Lies prima stagione dovrebbe essere ancora su skybox set pur non essendo mai andato su Sky

Vista anche io e mi lascia un pò perplesso più che altro perchè non ha la stessa atmosfera thriller della prima, ma vediamo come prosegue...

Il 1° gennaio 2017 Rai 4 trasmetterà il concerto integrale “Ciao Avana”, che i Rolling Stones ha tenuto e offerto gratuitamente a Cuba all’indomani del disgelo Cuba/USA e, subito dopo, il documentario musicale dedicato al loro ultimo sensazionale tour in America Latina.

Il 1° gennaio 2017 Rai 4 trasmetterà il concerto integrale “Ciao Avana”, che i Rolling Stones ha tenuto e offerto gratuitamente a Cuba all’indomani del disgelo Cuba/USA e, subito dopo, il documentario musicale dedicato al loro ultimo sensazionale tour in America Latina.
Perche' non su Rai 5?

Sent from my Fairphone 2

Su Rai 4 in arrivo LOL... Non sanno proprio più cosa trasmettere su Rai 4... Pure gli "scarti" di Rai 2...

Prossima settimana Teen Wolf con doppio appuntamento (Mercoledì e Giovedì) ;)

La Gialappa's non farà Rai dire Gol perché saranno impegnati nel dopofestival.
Tutto ciò scritto nei social del trio.

Once upon a time

Le prime tv se trasmesse in prima - seconda serata vanno quasi sempre replicate in terza serata inoltrando in notte tarda,che trovo anche carino.In questo caso non so se saranno previste le repliche.
Un altra prospettiva,consumarla cosi in meno di un mese è inappropriato,sarebbe diverso se l' imbarazzo della scelta nei palinsesti non fosse limitata.
Detto questo, sceglierei doppio episodio settimanale:D

A quanto pare niente Rai dire Sanremo... Fonte: TvBlog
Per chi volesse leggere le parole di Marco: http://www.tvblog.it/post/1407676/sanremo-2017-mai-dire-gialappas-rai4 ;)

Si sapeva che per RaiDireSanremo in versione televisiva (o magari anche un ritorno in contemporanea a Radio 2, dopo l'ultima edizione del 2009) c'erano ben poche chance.
Purtroppo ormai il commento alternativo della Gialappa's al Festival risale all'edizione del 2014, quando lo fecero in radio per RTL :doubt: Tocca accontentarsi del Dopo Festival.

Ultima modifica:
Dalla pagina facebook di Rai 4:

The X-Files
Fox Mulder e Dana Scully non hanno bisogno di presentazioni: dal 13 febbraio su #Rai4 tutte e 9 le stagioni della serie cult in versione rimasterizzata in HD.
Dal lunedì al venerdì, due episodi, alle 17:30

Indietro
Alto Basso