Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, omettono la sigla del 2° episodio perchè trasmettono tutto di fila senza pubblicitàIo seguo X-Files su Rai Play ma come sempre in alcuni casi ci sono evidenti tagli, persino della sigla... BOH
sì, omettono la sigla del 2° episodio perchè trasmettono tutto di fila senza pubblicità
le puntate sono perfette, tagli non ce ne stanno
ho visto adesso su raireplay: tutto molto bello ma in alto a destra ci sta la scritta odiosissima che ricorda cosa c'è in prima serata
io registro invece le repliche notturne in cui non compare nessuna scritta
Spero abbiano bruciato tutti i nastri dei vari factual spazzatura
Ho quasi finito la S1 facendo ricorso ad altre fonti vista la fretta che ha Rai4 di togliersi dalle scatole il mattone...
Curiosità: sapete che ascolti fa in media X Files?
Pare superi di poco l'1%, quindi va bene. Anche nelle perfomance notturne e mattutine![]()
Di Haven avevano annunciato anni fa sulla pagina facebook di rai4 che non sarebbe stata trasmessaScusate ma qualcuno ha notizie sulla seconda stagione di Zoo e, soprattutto, sulla quinta ed ultima di Haven? E' passato parecchio tempo dalle trasmissioni delle stagioni precedenti, addirittura Haven4 venne trasmessa tra Marzo e Giugno 2014
Di Haven avevano annunciato anni fa sulla pagina facebook di rai4 che non sarebbe stata trasmessa
allora: dopo aver visto tutta la S1 di X Files, in cui effettivamente non c'era una trama orizzontale, nella S2 le cose cambianoE' anche una serie dove gran parte degli episodi seguono una trama verticale.
allora: dopo aver visto tutta la S1 di X Files, in cui effettivamente non c'era una trama orizzontale, nella S2 le cose cambiano
dopo aver visto il 1° episodio sono passato direttamente al 5, ma negli episodi precedenti sono successe tantissime cose, perchè nella S2 hanno inserito la sottotrama dell'FBI contro Mulder e Scully, che si aggiorna con rare scene (ma importanti) ad ogni episodio.
Quindi niente, decido di mollare: alla fine un'idea di X Files me la sono fatta.
Dispiace però questo trattamento da parte di Rai4: con 5 episodi a settimana avrei potuto stare al passo, ma con 10 mi è impossibile, specie perchè li vedo tutti nel weekend e troppo binge watching annoia