Discussioni su Rai 4

Ricordo che i primi giorni era in chiaro sul satellite, infatti la vedevo lì perché sul DTT non la ricevevo. Trasmetteva il telefilm Blossom che non vedevo da tanto tempo e mi aveva fatto piacere rivederlo.

Non è vero, Rai 4 ha festeggiato anche altri compleanni, forse l'ottavo no ma mi pare di ricordare che un due/tre compleanni li hanno "festeggiati". E comunque io la trovo un'iniziativa carina.

E anche il primo compleanno (ovviamente). Quindi è almeno il terzo compleanno, che festeggiano.

L ho ricordo bene ero uno dei pochi che nel periodo pre switch off, nella mia zona, riceveva il mux Rai A, in quanto c era una TV analogica che interferiva, ma che non riusciva ad arrivare fino a qua...

Io agli inizi per vedere Rai 4 (sul satellite non c'era ancora o era "oscurato") usavo un'antenna portatile per ricevere il Mux A da Torino :D Bei tempi... :D

Aggiunta la scritta "I magnifici 9 Buon compleanno Rai4" in sovraimpressione su Rai 4:
20031649_1382658091783033_3678544217174699626_n.jpg

Io ricevevo già il mux A della Rai da gennaio del 2008 (ed era l'unico mux che ricevevo). Mi ricordo che alla mattina c'era un video in loop e il nome del canale era "RaiQuattro", poi cambiato in "Rai 4". In serata ci fu un temporale e il mux A saltò poco prima della partenza e fu riacceso solo dopo due o tre giorni.:doubt:

Mi ricordo il pendolo di focault viola in loop continuo in attesa della partenza della programmazione... bei tempi.

L'altra volta con Doctor Who quale stagione avevano saltato? La 6°?
Oggi è iniziata la 6°... quindi se era questa che avevano saltato significa che hanno riacquistato i diritti :icon_rolleyes: :eusa_think:

L'altra volta con Doctor Who quale stagione avevano saltato? La 6°?
Oggi è iniziata la 6°... quindi se era questa che avevano saltato significa che hanno riacquistato i diritti :icon_rolleyes: :eusa_think:

A proposito, ma si sa quando andrà in onda le decima stagione?

Dalla pagina facebook di rai 4
"Domenica 30 luglio in prima serata trasmetteremo la serata finale del Tomorrowland europeo, il festival di musica elettronica noto per le magnifiche scenografie che creano un’atmosfera tra il fantasy e il futuristico
Sui palchi ci saranno i dj più celebri dell’ambiente techno e dance internazionale, ne ascolteremo di tutti i colori!"

Indietro
Alto Basso