Discussioni su Rai 4

Ho appena visto il promo dell'autunno di rai4 e tra i vari titoli c'è "suspiria in 4k".
Vuol dire che su rai 4k lo faranno in 4k? O è solo per dire che sarà la versione restaurata?

Ho appena visto il promo dell'autunno di rai4 e tra i vari titoli c'è "suspiria in 4k".
Vuol dire che su rai 4k lo faranno in 4k? O è solo per dire che sarà la versione restaurata?
Probabilmente useranno il canale tivusat Rai 4K...se no avrebbe poco senso annunciarlo..

Sarà trasmesso su Rai 4K

Versione restaurata in 4K

Zoo 2 mi pare sia più interessante....adesso l'assurdo sta diventando assurdo, veramente..
Nella migliore tradizione fantasy...
Da Lunedi prossimo gli episodi saranno due....

Ma domenica verrà trasmesso il tomorrowland ? Chiedo perché in palinsesto è segnato un film al suo posto... Sabato pomeriggio invece è in palinsesto uno speciale.

Si infatti dovrebbe essere così. Però sui giornali cartacei ma anche sull'epg tivusat per domenica danno i film e allora mi è venuto qualche dubbio... Ci avranno ripensato? Speriamo di no!

Per Tomorrowland confermato il tutto :) Sabato alle 14 un documentario dedicato, Domenica alle 16 Tomorrowland 2016 e domenica dalle 21 la diretta... :)

Ci sarà anche la diretta radiofonica su Radio2 ;)

Ho appena visto il promo su Rai 1!

Per Tomorrowland confermato il tutto :) Sabato alle 14 un documentario dedicato, Domenica alle 16 Tomorrowland 2016 e domenica dalle 21 la diretta... :)

Ci sarà anche la diretta radiofonica su Radio2 ;)

Ho appena visto il promo su Rai 1!

Bene :D

Indietro
Alto Basso