alexsandro31
Digital-Forum Friend
Come è possibile che tre episodi nella stessa serata abbiano un'ascolto diverso?Puntata 2x04 1.09%
Puntata 2x05 1.12%
Puntata 2x06 1.12%

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come è possibile che tre episodi nella stessa serata abbiano un'ascolto diverso?Puntata 2x04 1.09%
Puntata 2x05 1.12%
Puntata 2x06 1.12%
Come è possibile che tre episodi nella stessa serata abbiano un'ascolto diverso?Secondo me l'auditel vale davvero pochissimo.
P.s.il primo della serata con meno ascolti dei sucessivi,davvero incomprensibile,posso capire il contrario.
Dai è praticamente uguale parliamo dello 00.03% di differenza...la percentuale è riferita all intera platea televisiva, quindi questi ascolti sono anche fin troppo "uguali"Come è possibile che tre episodi nella stessa serata abbiano un'ascolto diverso?Secondo me l'auditel vale davvero pochissimo.
P.s.il primo della serata con meno ascolti dei sucessivi,davvero incomprensibile,posso capire il contrario.
La prossima programmazione di Zoo di lunedi' prossimo è un po misteriosa,ci saranno 2 o tre episodi?A.Genna da 2 episodi il sito Rai 3.Chi ha ragione??![]()
Quattro episodi mi sembrano davvero tanti in una serata.Mi sa che corregono ad due o tre episodi a ridosso della trasmissione.veramente raiplay ne dà ben 4 episodi: dal 10 al 13![]()
Perchè questo mania della rai di mandare cosi' tanti episodi in una sola serata?Comprano le serie che hanno anche dei buoni ascolti per poi sbarazzarsene in poco tempo.Ne faranno quattro e chiudono la serie...
La 10a è finita a luglio in America/Inghilterra, non si sà ancora la trasmissione Italiana, negli anni passati facevano vedere lo speciale proprio a Natale e la stagione a fine gennaio/febbraio... vedremo che faranno...Ho scoperto che la trasmissione di Doctor Who alle 15.30 finirà sabato col finale della 9a stagione (più ovvio speciale natalizio la domenica), notizie sulla 10a stagione? Deve ancora essere trasmessa? Si sa quando Rai4 la trasmetterà?
Ho scoperto che la trasmissione di Doctor Who alle 15.30 finirà sabato col finale della 9a stagione (più ovvio speciale natalizio la domenica), notizie sulla 10a stagione? Deve ancora essere trasmessa? Si sa quando Rai4 la trasmetterà?
Ancora sono in fase di traduzione ...
Quindi ancora non lo hanno doppiato...
Io credo non prima di novembre
Potrebbe arrivare prima su Netflix? Ricordo che l'anno scorso gli episodi finali della nona stagione arrivarono prima li'...
Causa blackout mi sono saltate le ultime due puntate di Supernatural ieri. Sapreste dirmi su Rai Replay quanto tempo rimangono solitamente?