Discussioni su Rai 4

Insomma... non esaltanti... Ma ci sono solo 3 Mercoledì da fare ancora. Speriamo lo lascino in prima serata fino alla fine.
Bè dai c'è da dire che la tematica è forte, non è certamente per tutti ed è sempre in "seconda visione", prevedevo un 1%, a me è piaciuto abbastanza...c è comunque la replica in seconda serata al lunedì, che può attirare qualche spettatore in più

Si, era immaginabile :) Lo aveva già annunciato Rai 4 Mercoledì sera tra i vari commenti su facebook. A volte 2 episodi, a volte 3. Visto che sono 10 episodi, faranno ancora una volta 3 episodi e un'altra volta 2 e così finisce la serie :)

Si, era immaginabile :) Lo aveva già annunciato Rai 4 Mercoledì sera tra i vari commenti su facebook. A volte 2 episodi, a volte 3. Visto che sono 10 episodi, faranno ancora una volta 3 episodi e un'altra volta 2 e così finisce la serie :)
Da un lato è meglio, visto gli ascolti, e la poco tollerabilità di Rai4 a mantenere in onda gli insuccessi... tanto a prescindere io registro, anche se c è da dire che c è poca pubblicità, addirittura assente nel primo episodio serale, facevano la stessa cosa con zoo, riuscendo a finire a discreti orari..

Da un lato è meglio, visto gli ascolti, e la poco tollerabilità di Rai4 a mantenere in onda gli insuccessi... tanto a prescindere io registro, anche se c è da dire che c è poca pubblicità, addirittura assente nel primo episodio serale, facevano la stessa cosa con zoo, riuscendo a finire a discreti orari..

E con Zoo, però, gli ultimi 3 o 4 episodi trasmessi l'ultima sera sono stati massacrati su Rai play, ne hanno addirittura tagliato anche il finale...

Si in linea di massima fanno sempre così. 1° episodio per intero + 2° prima della sigla, pubblicità, tagliano la sigla e và in onda il resto del 2° episodio, e così anche con il 3°... A me non dispiace. Meno pubblicità c'è e meglio si segue :D

Si in linea di massima fanno sempre così. 1° episodio per intero + 2° prima della sigla, pubblicità, tagliano la sigla e và in onda il resto del 2° episodio, e così anche con il 3°... A me non dispiace. Meno pubblicità c'è e meglio si segue :D

Di base non dispiace neppure a me..
Il problema è che, a volte tagliano anche qualcosa per stare nei tempi...

L'EPG di Rai 4 ha qualcosa che non va :eusa_doh::

18:03 Once upon a time IV ep.18
18:50 Rookie Blue IV ep.6
19:24 X Files VII ep.5
20:15 X Files VII ep.6
20:19 Rookie Blue IV ep.7
21:04 The Exorcist ep.3
21:45 The Exorcist ep.4
21:50 Lol :) Ep.82
22:28 The Exorcist ep.5
23:14 Bed Time

Vergogna Rai 4! X-Files che fine ha fatto? Ecco il perchè del pasticcio in epg... cancellazione dell'ultimo minuto, poco ma sicuro...
E dire che l'anno scorso era la serie più seguita del daytime. Ricordo il telefilm sempre sopra l'1% abbondante! :icon_rolleyes:

Abbasso rai4
W La7 che coraggiosamente manda Star Trek dalle 17,40 alle 19,20.... vediamo se resiste fino alla fine
Scherzo sull'abbasso rai4

Exorcist
1x03: 1.04
1x04: 1.06
1x05: 1.05
Gran belle puntate a chi piace il genere...
ieri la guida raiplay lo segnalava per le 18:50 (tutt'ora così) :eusa_think:
invece stanotte sul tardi c'erano le repliche (credo ep. 5 e 6)
Le repliche che a questo punto tali non erano più le hanno trasmesse, mi sa che sarà il nuovo orario...

ieri la guida raiplay lo segnalava per le 18:50 (tutt'ora così) :eusa_think:
invece stanotte sul tardi c'erano le repliche (credo ep. 5 e 6)

Infatti stanotte ho messo da registrare per sicurezza. Comunque è arrivata la conferma da Rai 4. X-Files spostato in terza serata... Sono sicurissimo che Rookie Blue durerà pochi giorni a quell'ora... anche perchè già a suo tempo era stato sbattuto quà e la in fasce orarie meno importanti per poco seguito... Se poi consideriamo che in onda alle 18.50 ci sono gli episodi mandati 2/3 giorni prima al mattino... beh geni... A questo punto era meglio mettere un'altra serie... E in magazzino ne hanno...

Indietro
Alto Basso