alexsandro31
Digital-Forum Friend
Oltre la prima visione di lunedi' della seconda stgione di ZOO,ci saranno delle repliche durante la settimana??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre la prima visione di lunedi' della seconda stgione di ZOO,ci saranno delle repliche durante la settimana??![]()
Probabilmente useranno il canale tivusat Rai 4K...se no avrebbe poco senso annunciarlo..Ho appena visto il promo dell'autunno di rai4 e tra i vari titoli c'è "suspiria in 4k".
Vuol dire che su rai 4k lo faranno in 4k? O è solo per dire che sarà la versione restaurata?
Ho appena visto il promo dell'autunno di rai4 e tra i vari titoli c'è "suspiria in 4k".
Vuol dire che su rai 4k lo faranno in 4k? O è solo per dire che sarà la versione restaurata?
A me piaceva anche nella 1a, di sicuro l azione non manca mai...Zoo 2 mi pare sia più interessante....adesso l'assurdo sta diventando assurdo, veramente..
Nella migliore tradizione fantasy...
Da Lunedi prossimo gli episodi saranno due....
Da Lunedi prossimo gli episodi saranno due....
Secondo la Guida TV della RAI lunedì 31 luglio sono previsti gli episodi 4-5-6.
Ma domenica verrà trasmesso il tomorrowland ? Chiedo perché in palinsesto è segnato un film al suo posto... Sabato pomeriggio invece è in palinsesto uno speciale.
Anche Tv Sorrisi e Canzoni scrive 3 episodi di Zoo lunedì.Ahhhhh...Film tv ne riporta solo due....
Ma credo sia più affidabile la guida tv ....
Per Tomorrowland confermato il tuttoSabato alle 14 un documentario dedicato, Domenica alle 16 Tomorrowland 2016 e domenica dalle 21 la diretta...
Ci sarà anche la diretta radiofonica su Radio2
Ho appena visto il promo su Rai 1!