rob7417
Digital-Forum Platinum Master
No sono tutte in 16:9.. Ma i primi master televisivi italiani di tele+/fox erano stati fatti in 4:3, evidentemente hanno ereditati quelli, le uscite in DVD sono in 16:9Ma la prima stagione di 24 era in 4/3??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sono tutte in 16:9.. Ma i primi master televisivi italiani di tele+/fox erano stati fatti in 4:3, evidentemente hanno ereditati quelli, le uscite in DVD sono in 16:9Ma la prima stagione di 24 era in 4/3??
... ma che master hanno di 24?! Sembra una VHS dimenticata al sole![]()
Ecco, dovrebbe fare una missione contro il tempo per rubare i master in 16:9/HD dai magazzini FoxQualcuno ha nominato 24?![]()
Jack Bauer![]()

Mi confermate che gli episodi di Zoo che fanno in settimana vengono replicati al sabato e alla domenica? 3 e 3?
Lunedì 12 Febbraio alle ore 16 su Rai 4 inizia Falling Skies. L'avevano mai trasmesso? Leggo che è passata su cielo... ma sui canali Rai non ne ho ricordo![]()
Lunedì 12 Febbraio alle ore 16 su Rai 4 inizia Falling Skies. L'avevano mai trasmesso? Leggo che è passata su cielo... ma sui canali Rai non ne ho ricordo![]()