alexsandro31
Digital-Forum Friend
Forse se ne era già parlato,come mai Rai 4 non manda le sigle finali dei telefilm?
Avolte per capire se è finito un telefilm,vedo diversi minuti del programma seguente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che negli ultimi anni su questo canale ho visto pochissimi telefilm.Perché fanno le cose coi piedi
Davvero una vera schifezza.Il motivo di questa brutta abitudine?Sì ma è d'uso comune in Rai... Anche per i telefilm su Rai2 fanno lo stesso
Perché nel loro cervello, sono convinti che così il telespettatore, non cambia canale...Davvero una vera schifezza.Il motivo di questa brutta abitudine?Basterebbero anche 2 secondi di sigla......
Riguardo a Zoo,per me il telefilm è finito 5 minuti prima della fine dell'episodio riguardo Rai 4 domani con l'episodio speciale di Doctor Who,Rai 4 se ne va in vacanza per parecchi mesi.Se è vero che la ragione per cui non si mandano le sigle e per non far cambiare canale,siamo davvero caduti in basso.Perché nel loro cervello, sono convinti che così il telespettatore, non cambia canale...
Riguardo la serie Zoo,con la terza stagione finisce il telefilm oppure ci sarà una quarta stagione?Visto come finisce la terza,hanno messo un finale non finale.Molto aperto.Se non esistesse una quarta stagione avrebbero potuto finirla 5 minuti prima della fine del 13 cesimo episodio.![]()
Purtroppo ti quoto.Prima di aver visto l'episodio finale, te l'avrei consigliata, ma visto che rimane iconclusa, ti direi di non cominciarla nemmeno.
Mi domando perchè si fanno queste serie senza un finale.Avevano in mente di fare una quarta stagione e poi non se ne fatto più niente?Almeno vendere l'episodio finale con il finale chiuso,bastava farlo finire in anticipo di soli 5 minuti.Il peggiore finale senza finale mai visto in circolazione.Non è che è senza senso... Non è un finale!
Secondo me le tv americane con queste serie senza finale si fanno male da sole..........Ormai prima di vedere una serie bisogna prima di tutto sapere se ha un finale chiuso"a doppia mandata".La CBS non ha rinnovato la serie per bassi ascolti. Evidentemente nelle intenzioni originarie c'era di continuarla oltre.
Fortuna che l'ho mollato alla fine della S1. Anzi mi meraviglia che siano arrivati a 3 stagioniHo finito di guardare Zoo 3, min che ca. di finale.
Proprio senza senso