• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Hai ragion Paolo68 non ci avevo pensato al fatto di rai gulp che spuntò dopo il fallimento di rai doc\futura. Ma sapete in quale mux potrebbe essere inserito ?
 
sarebbe ora di attivare i "servizi segreti" del forum... come fatto con mediaset ;)
 
comunque pare che vada sul mux A che la Rai stessa ha indicato come mux istituzionale, infatti i canali ospiti che vinceranno gli slot su mux Rai andranno sul Mux B.
 
stefio ha scritto:
comunque pare che vada sul mux A che la Rai stessa ha indicato come mux istituzionale, infatti i canali ospiti che vinceranno gli slot su mux Rai andranno sul Mux B.

Bè allora posso dire già addio a Rai Quattro. :crybaby2: :crybaby2: Mi prende solo il mux b :eusa_wall:
 
noooooooooo sul mux A che nel mio paese è un disastro, spero che lo facciano sul mux B se no anch'io come qualcun'altro posso dire addio a rai4 prima del suo inizio!!!!!!!!
 
ZoroEntoni ha scritto:
noooooooooo sul mux A che nel mio paese è un disastro, spero che lo facciano sul mux B se no anch'io come qualcun'altro posso dire addio a rai4 prima del suo inizio!!!!!!!!

Vabè... questo ovviamente dipende dalla copertura di ognuno di noi! Io ovviamento sono contento dato che tra i due mux ricevo solo l'A...
 
io spero sul mux B.non so la copertura ma credo che il B sia più coperto.se no vorrà dire che aspetterò il 2012 :) cmq nulla si sa ancora
 
Secondo me ha + probabilità di finire nel mux A:
1) dei 2 mux è il + vuoto (ovviamente nn calcolo i 2 Rai Test);
2) dei 2 mux, secondo il sondaggio di Digital Forum, è quello cn + copertura;
3) il mux A è il mux dei canali generalisti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre), xciò Rai Quattro ci sta come il cacio sui maccheroni! :D
 
mi pare che ci sia una specie di obbligo...a metterlo sul sat...proprio xkè la copertura non è sufficiente ma essendo un canale della tv di stato in un modo deve raggiungere tutti (come è stato per gulp)
 
Ma è possibile che Rai Way, non sa quando parte rai 4?
Anzi non sa proprio dell'esistenza di questo canale.........
come è mai possibile?
ciao................
 
E di che ti meravigli !!!!! :D :D :D in Italia la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

Raiway si occupa degli impianti non dei contenuti trasmessi su quegli impianti.
 
stefio ha scritto:
E di che ti meravigli !!!!! :D :D :D in Italia la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

Raiway si occupa degli impianti non dei contenuti trasmessi su quegli impianti.

Non è detto.
Per esempio la notizia dell'arrivo dell'HD per gli europei la pubblicarono.
 
appunto xkè dovevano TRASMETTERE una cosa completamente nuova e c'erano di mezzo nuove apparecchiature
 
BlackPearl ha scritto:
Vabè... questo ovviamente dipende dalla copertura di ognuno di noi! Io ovviamento sono contento dato che tra i due mux ricevo solo l'A...

Esattamente, anch'io la penso proprio così, dal momento che la copertura non è totale ed unfiorme su tutto il territorio nazionale, ci sarà sempre chi avrà dei benefici e chi avrò degli svantaggi. Io ad esempio sono uno di quelli che spera nel mux A poichè nella mia Campania il mux B non esiste e già questo è vergognoso di per sè.

E poi credo che Rai4 debba andare nel mux A perchè ci sono dei canali Rai Test inutilizzati, qualcuno diceva che se venissero utilizzati questi canali si andrebbe a toglier banda ai 4 canali già trasmessi, bene ma allora a questo punto perchè non vengono eliminati dal mux questi due canali ed invece ad ogni risintonizzazione vengono sempre memorizzati ?

E poi qualcuno mi dovrebbe dire come mai Mediaset con il suo mux 2 Trasmette in contemporanea R4, C5, ITA1, SI, SI24, ed ora Boing che ha sostituito Iris, e che da slo necessita di un bel pò di banda in termini di bitrate.

In ultimo poi c'è dire che non è giusto che ogni nuovo canale debba andare sul mux B, penso che almeno per una volta un nuovo canale possa anche essere ospitato dal mux A.
 
dj GCE ha scritto:
Per me sarà indifferente, tanto non ricevo la Rai in DT...

idem.. la rai in digitale fa veramente pena... non prende, e quando prende ha una potenza segnale bassissima e ovviamente è inguardabile perche sia le immagini che la voce vanno a scatti...

questo testato sia con decoder esterno che con tv con ricevitore interno... la rai e proprio uno scandalo...
 
Indietro
Alto Basso