simasivi ha scritto:stamattina mi sono perso un quotatissimo (recensione di filmTV) film svedese che non verrà più ripropostodannazione....
Kops? E' la dodicesima volta che lo trasmettono, per me ci sarà anche una tredicesima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simasivi ha scritto:stamattina mi sono perso un quotatissimo (recensione di filmTV) film svedese che non verrà più ripropostodannazione....
si ma quanto tempo................................ERCOLINO ha scritto:Calma calma ci vorrà tempo per quello
ci vuole tempoclaudiuzzo ha scritto:si ma quanto tempo................................
non partirà a Settembre la free sat italiana.........................
viale mazzini ha data il via libera o sbaglio....................
StarKnight ha scritto:Non lo sto vedendo ma sei sicuro che non abbiano semplicemente sbagliato (come già accaduto più volte in passato) a settare il flag ed in realtà è un 4:3 stirato ?
Sarebbe il primo film in 16:9 nativo che trasmettono... un evento !
ma non si sa quanto tempo...............fra831 ha scritto:ci vuole tempo
claudiuzzo ha scritto:ma non si sa quanto tempo...............
pipione ha scritto:Sembra che si stiano svegliando!![]()
Il film "Red Rock West" lo stanno trasmettendo in 16/9
StarKnight ha scritto:Non lo sto vedendo ma sei sicuro che non abbiano semplicemente sbagliato (come già accaduto più volte in passato) a settare il flag ed in realtà è un 4:3 stirato ?
Penso anche io che sia così, nel senso che ho un vecchio televisore dele guerre puniche, per cui ho le barre nere sopra e sotto ovvio, ma se mi baso sulla posizione del logo rai4 che lo vedo all'interno dell'immagine dire proprio che dovrebbe essere in 19/9 (oppure hanno falsificato il logo!).pipione ha scritto:guarda che è proprio a 16/9,
La settimana prossima andrà così così. Stando a Sorrisi e canzoni il palinsesto di prima serata sarà:StarKnight ha scritto:Speriamo... il palinsesto di questa settimana lascia molto a desiderare...
Dingo 67 ha scritto:Consiglio caldamente Danny The Dog![]()