Discussioni su Rai 4

giu ha scritto:
avete notato quanti film con scarlett johansonn ha trasmesso rai4? Mazza quanto lavora questa attrice, a 70 anni quanti ne avrà girati?

Sì ho notato, stanno mandando la filmografia completa di questa attrice, anzi mi sa che eccetto i film di Allen li hanno praticamente mandati tutti :D

il lunedi appena passano hanno trasmesso "Per qualche dollaro in più" e lunedi prossimo trasmetteranno "il buono, il brutto e il cattivo". sapete se lunedi scorso hanno trasmesso "Per un pugno di dollari"?

Ho aperto il vosto pdf con il palinsesto ma il film di questa sera alle 21.00 "team america world police" non coincide con quello su sito di rai4.
Sul sito si legge, troncato a metà (complimenti a chi gestisce il sito), "Adrenalina blu: La leggenda di Mi.."

Qual'è quello giusto?

Mi chiedo inoltre come mai, sia su televideo rai sia nell'interattività rai sul dtt rai 4 è completamente ignorata, è impossibile trovare il palinsesto? Una volta che fanno qualcosa di buono non riescono neppure a promuoverlo

Bye
Max

per la programmazione fa fede l'epg di rai4 che è quotidiana e non limitata all'evento in onda e al successivo, buona cosa, ancor meglio se fosse estesa ma mi rendo conto già sia un miracolo questa.
Mistero sul perchè non appaio sul txt. Anche se c'è internet, preferisco il txt.

Circa il film di lunedì scorso, da notare l'ottima qualità, sembrava di guardare un dvd.

Michel Vaillant è un personaggio dei fumetti, credo francese. Hanno fatto anche dei cartoni animati, che hanno avuto successo sia in Francia che Germania. Non fa per me :D Meglio KEN FALCO IL SUPER BOLIDE ..o GRAND PRIX (Takaya il supercampionissimo).

Beati voi che ricevete il mux Rai!!
Io ho mandato una mail a Raiway perchè nella mio paese (San Severo -fg-)non esiste ombra di segnale,e mi hanno risposto chiedendomi un contatto telefonico per essere richiamato da un loro tecnico.
A me sembra una presa per il ...o!!!!

fatti ricontattare , vedi cosa dicono... tanto non ci rimetti niente ti richiamano loro, al massimo senti due bufale.... :D :D :D :D

stasera rai4 trasmette MARE DENTRO ..mai visto ma ne ho sentito parlare molto bene, parla di eutanasia. Penso sia da vedere e da consigliare senz'altro.

Ho dato una occhiata su Sorrisi e Canzoni al palinsesto da lunedì 15 a venerdì 19. Una brutta notizia, almeno secondo me: tutti i giorni, dalle 18:10 alle 19:00 e dalle 20:10 alle 21:00, andrà in onda L'isola dei famosi. Lunedì in particolare c'è "Cercasi naufraghi", probabilmente uno speciale.
Che sia l'inizio della fine? Un paio di appuntamenti da 50 min ci possono pure stare, basta che poi non invada ancor più il palinsesto.

Si era già detto, alla presentazione del canale, della finestra su quel reality. Ma si è detto pure che si tratterà di qualcosa di diverso, cioè di cose che non si vedono (o non si possono vedere) su Rai2.

evviva!! io sono un'amante dei reality... non se ne poteva più di questi telefilm vecchissimi...

BlackPearl ha scritto:
Lo state guardando "In good company"? Mi raccomando! Fa morire... :D

Io ormai sto vedendo i film ESCLUSIVAMENTE su RAI4 :icon_cool: (da 3 settimane IRIS ha il segnale troppo debole a Milano Nord e per riceverlo devo smanettare parecchio con l'antenna da interni). RAI4 sta anche "salendo" sul telecomando e presto raggiungerà il tasto 4 che gli spetta. Spero non venga "allagata" dal liquame proveniente dall'isola degli infamoni, come disse Freccero a inizio Luglio.

Eccome se ho visto "In good company"... ottimo e saggio filmetto, diciamo da 7, che racconta come oggi si faccia strada solo fregandosene del prossimo, e di come i mass media prendano per il cu#o la gente, vista solo come un'entità da mungere a più non posso.

A proposito pur avendone la possibilità non m'abbonerò MAI ad una PAY... o almeno lo farò quando ci sarà VERA concorrenza. Ho fatto una nuova scansione venerdì: appaiono 6-8 canali LA7 e 759347 canali Mediaset (5 free, 759342 a pagamento :mad: )

RAI4 continua così!

Voi non avete idea di che ascolto avrebbe Rai4 se fosse più famoso e più conosciuto alla massa... Tutti cercano un bel film alla sera, e su Rai4 lo trovano sempre, poi il fatto di ritrovarlo nel palinsesto se si perde il finale è un vantaggio che in molti apprezzerebbero.

Intanto l'altro giorno un mio amico, che non è neanche tanto appassionato di tv per quanto ne so, mi dice "Oh sai, ieri sera ho visto quel grande personaggio in "Per un pugno di dollari" ecc ecc... su Rai4...":D

Chi ha avuto la 'intelligente' idea di trasmettere i reality anche su Rai 4?
Si accettano scommesse
Sinceramente non se ne sentiva la mancanza....fin'ora il palinsesto con film d'essai e cult-movie/telefilm era ottimo
Ora lo rovineranno con l'isola degli 'nfamoni

Oltre ai già noti (grazie alla lingua lunga di Sorrisi :D) cambiamenti di palinsesto, approfitto per segnalare che ci saranno delle nuove rubriche autoprodotte da Rai 4 sul mondo di internet e dei giovani, target dichiarato del canale.

Poi come detto L'Isola dei Famosi Plus (la stessa di Sky Vivo) in versione giornaliera, più un riepilogo settimanale. Un qualcosa di analogo ci sarà anche in occasione dell'altro reality di RaiDue, X-Factor.

Inoltre, arriverà anche la pubblicità su Rai4 relegata però solo dal preserale in poi (indicativamente dalle 19 alle 24).

Per i dettagli vi rimando al nuovo palinsesto che pubblicheremo prossimamente su Digital-Sat :)

GIOSCO ha scritto:
. Un qualcosa di analogo ci sarà anche in occasione dell'altro reality di RaiDue, X-Factor.

X-Factor non è male come programma ,considerato che tira fuori veri talenti musicali,belle voci e belle canzoni
Quindi ,a mio parere,non è male proporlo anche su Rai 4
Riguardo all'isola dei famosi,è meglio non dire nulla ,visto che anno dopo anno,rimane solo più l'isola,perchè di famosi non ce n'è traccia,più che altro si potrebbe chiamare : l'isola dei fancaxxisti
:)

GIOSCO ha scritto:
Oltre ai già noti (grazie alla lingua lunga di Sorrisi :D) cambiamenti di palinsesto, approfitto per segnalare che ci saranno delle nuove rubriche autoprodotte da Rai 4 sul mondo di internet e dei giovani, target dichiarato del canale.

Poi come detto L'Isola dei Famosi Plus (la stessa di Sky Vivo) in versione giornaliera, più un riepilogo settimanale. Un qualcosa di analogo ci sarà anche in occasione dell'altro reality di RaiDue, X-Factor.

Inoltre, arriverà anche la pubblicità su Rai4 relegata però solo dal preserale in poi (indicativamente dalle 19 alle 24).

Per i dettagli vi rimando al nuovo palinsesto che pubblicheremo prossimamente su Digital-Sat :)

Insomma, il paese dei balocchi sta finendo... :doubt:

Indietro
Alto Basso