maur1 ha scritto:...E dire che vista la bontà di Rai4 stavo pensando di ricominciare a versare il canone RAI dal 2009...
Complimenti, questa frase ti fa veramente onore... :sad11:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maur1 ha scritto:...E dire che vista la bontà di Rai4 stavo pensando di ricominciare a versare il canone RAI dal 2009...
E' dall'inizio della terza serie che va in 4:3.StarKnight ha scritto:Purtroppo l'ho notato anch'io...
Poiché escludo che i produttori abbiano girato le prime due serie in 16:9 e poi siano passati a 4:3 (ma chi ha i DVD potrà certo chiarirlo) deduco semplicemente che la RAI si sia stancata di offrire una qualità un pelino migliore del suo solito schifo e così abbia trasferito in 4:3 anche l'unica cosa che veniva trasmessa in 16:9 (a parte la pubblicità) su quel canale
Ora mi aspetto solo che si metta a trasmettere in mono![]()
pierluigip ha scritto:ma avete visto "blog"? è un programma stupendo! dico sul serio!
giu ha scritto:ma il film UNA CANZONE PER BOBBY LONG vogliono e ci tengono proprio che sia visto da tutti eh? Penso sia il titolo più replicato![]()
![]()