Discussioni su Rai 4

fabrizio78 ha scritto:
Cosa cè scritto: vietata la pirateria????

Ma io sto chiedendo info, perchè è a pagamento RAI 4????? :5eek: :5eek:

Il canale è free e si vede solo sul digitale terrestre

uff non avevo letto la notizia, pensavo che sarebbe cominciata la terza serie di streghe!!
spero nelle repliche come facevano di streghe!
ciao

si sa se da quando finisce xfactor riprenderanno a dare due episodi di BH al giorno?? anche se adesso con l'inizio di merlose place mi sa che sarà dura....
e di streghe si sa nulla?? io sapevo che rai4 aveva i diritti per le prime 7 serie però per ora hanno dato solo due serie...:eusa_think: :eusa_think:

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai:

la nuova programmazione fino al 26 Aprile
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Tristemente noto come rai4 stia peggiorando di giorno in giorno, di settimana in settimana. Pubblicità a fiumi anche dentro telefilm mediocri: quand'è che attaccano con le telepromozioni di carta igienica e le televendite di orologi patacca? Hanno anche cominciato a tagliare i titoli di coda ai film (sempre di meno e sempre gli stessi). I reality mondezza poi non mancano mai. Manca la soap di serie B; a quando le repliche delle prime puntate di "Un posto al sole"??? E il telequiz scemo con le chiamate (a pagamento) da casa???
Grazie :crybaby2:

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai:

la nuova programmazione fino al 10 Maggio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Come posso contattare la redazione di Rai 4? Sul sito un indirizzo email non c'è. :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
Come posso contattare la redazione di Rai 4? Sul sito un indirizzo email non c'è. :eusa_think:
Se hai domande per Freccero, scrivile qui che domani lo incontro e posso fargliele :)

Ti ringrazio molto Giosco, ma non è niente di tecnico o serio. :D
Più che domande vorrei fare una richiesta... volevo richiedere solamente un film, sperando che almeno loro potessero accontentarmi, visto che l'unica volta che lo hanno trasmesso in italia è stato su Iris più di un anno fa e nonostante mandi mail (alla redazione di Iris) di tanto in tanto proprio non mi si filano per niente e non lo replicano più... :eusa_shifty:

GIOSCO ha scritto:
Se hai domande per Freccero, scrivile qui che domani lo incontro e posso fargliele :)
Allora ne approfitto per fare alcune domande:

- Oltre a Code Geass la Rai ha intenzione in futuro di trasmettere altri anime giapponesi?
- Il doppiaggio di Code Geass lo cura la Dynit o la Rai? Si terrà a Roma a Milano?

Grazie. ;)

ciao a tutti
qualcuno sa se ci sono notizie riguardo alla terza serie di "ancora una volta".
doveva essere trasmessa a gennaio ma poi non si è saputo più niente.
adesso si sono messi a ritrasmettere i primi episodi.

Indietro
Alto Basso