Discussioni su Rai 4

Una nuova settimana con la grande programmazione di Rai4 a base di film, serie televisive ma anche programmi autoprodotti di successo come Sugo - Il sangue dei media.

Ogni lunedì su Digital-Sat è disponibile il palinsesto settimanale in formato PDF (scaricabile dalla nostra Area Palinsesti), mentre qui di seguito proponiamo alcuni highlights in particolare delle prime serate.

Eccoli in dettaglio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18462

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai:

la nuova programmazione fino al 21 Giugno
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

avete notato ieri sera il logo "acceso" di rai4? :5eek: :5eek: :5eek:

inutile dire che preferisco il classico trasparente... forse è stato fatto apposta per il lancio delle aree digitali? :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
avete notato ieri sera il logo "acceso" di rai4? :5eek: :5eek: :5eek:

inutile dire che preferisco il classico trasparente... forse è stato fatto apposta per il lancio delle aree digitali? :icon_rolleyes:

il logo ''acceso'' compare quando è trasmesso qualcosa sconsigliato ai minori

ciao :)

questa me l'ero persa... non avevo mai beccato qualcosa di "vietato ai minori" prima di ieri sera... :icon_cool:

AverageItalian ha scritto:
La prima stagione? Ma perché? Mica ne hanno fatta una seconda?
E' una miniserie.

Esatto è una miniserie di 10 episodi, non esiste una seconda stagione. Io la vidi hai tempi di Duel TV :crybaby2: :crybaby2: .. penso che un'occhiatina gliela darò comunque ora che la rifanno su Rai 4! ;)

mbacarl ha scritto:
Esatto è una miniserie di 10 episodi, non esiste una seconda stagione. Io la vidi hai tempi di Duel TV :crybaby2: :crybaby2: .. penso che un'occhiatina gliela darò comunque ora che la rifanno su Rai 4! ;)
Io la vidi su Italia 1, ma non dispiace rivederla.
Spero sia in 16:9.

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai:

la nuova programmazione fino al 5 Luglio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

perchè rai4 non trasmette più i titoli di coda dei film e telefilm?

Indietro
Alto Basso