Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Chissà ke x il pubblico "giovane" nn trasmettano le repliche dell'Albero Azzurro... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOOOOOO ma che pa**e, pure questo si vedrà a spezzoni perché sul satellite lo cripteranno alla dog's dick come facevano con RaiSport+ durante gli europei...paolo68 ha scritto:Molto interessante. Un film ogni sera, ed in altre fasce della giornata. Gratis e senza pubblicità. Il film di esordio è bello. Mi pare di capire che qualche telefilm (Day break?) è già andato in onda su Galelry. Spero in un secondo Iris, targato Rai.
Bluelake ha scritto:NOOOOOO ma che pa**e, pure questo si vedrà a spezzoni perché sul satellite lo cripteranno alla dog's dick come facevano con RaiSport+ durante gli europei...inizio ad odiare il digitale terrestre più di quanto non mi stesse già antipatico da prima...
non è scritto ma è abbastanza ovvio leggendo il palinsesto:paolo68 ha scritto:Ho capito dog's dick, ma non ho capito dove sta scritto che il canale si vedrà a spezzoni.
già, ho il mega-antennone Rai del Serra a 30 km. da casa in piena vista ottica e non vedo manco mezzo segnale digitale che non sia di Mediaset, Telecom o di TVL Pistoia (pensa te!!!). Ennesimo schifo Rai verso chi paga il canone.paolo68 ha scritto:Bene, ho inteso. Capisco che hai problemi di copertura Rai
ERCOLINO ha scritto:Nel senso che quando non si hanno i diritti per trasmettere un film ecc... sul Sat vengono oscurati i canali (schermo nero)
Ah...Che bello...Quindi chi non riceve il segnale dtt della RAI non avrà nemmeno la possibilità di vedere il canale sul SAT...Di male in peggio...E pago il canone...ERCOLINO ha scritto:Per il momento Rai 4 è riservato al DTT.
Quindi sul Sat ,cripteranno cosi come fanno esattamente per gli altri 3 canali Rai.
Quando non ci sono i diritti solo sul DTT.
Potrebbe anche essere che non venga inserito per il momento sul Sat