Discussioni su Rai 4

una domanda: ma se un giorno rai4 avrà un tg come lo chiameranno? :badgrin:

"Rai 4 news" o "tg4quellovero" ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ercolino, o altre persone "potenti" di questo forum...
Vi prego, potete chiedere ai pezzi grossi della Rai di mettere rai 4 anche sul mux B, come avevano fatto con rai gulp?

A Parma non arriva ancora il segnale del MUX A!
E ci terrei davvero tanto a vedere questo canale!

chiedere non costa niente, ma ci sopravvaluti nessuno!!! su questo forum ha il potere di far cambiare idea alla Rai ;)

no...ma infatti non devono cambiare idea...ma semplicemente dare la possibilità di vedere un canale anche a quelle persone che abitano in città non coperte da entrambi i mux!!! Penso di non chiedere l'impossibile...voi che dite?

Dalle prime indiscrezioni sembra davvero essere carino questo canale... alla fine ce l'ha fatta Freccero ad inserire Alias in una sua rete... :lol: In barba a mr. Murdock... :D

certo che quelli che vedono solo il mux B che fanno? si attaccano!! potrebbero levare rai edu1 e mettere rai4 sul mux b.chi ha contatti in rai si faccia sentire.

Guardando le prime serate devo dire che è meglio di quanto mi aspettavo, pero prima di dare un giudizio aspetto di vederlo.

io , resterò orfano , di rai gulp, anzi mio figlio, verserà qualche lacrima. DTT per il momento, è una tecnologia abbastanza limitata, fin troppo , che senso ha creare , attivare dei nuovi canali se uno poi non ha la possibilità di seguirli, chi poi riceve il canale, deve fare gli scongiuri, affinche nn eliminano un canale , di cui magari è tifoso, per far posto, alla new entry. A me toccherà dire addio a rai gulp:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La RAI continua con le sue boiate.....sanno benissimo ke il muxA ha una copertura a makkia di leopardo e dove lo mettono esattamente lì!!!! E niente sat per giunta!!!! BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!! E noi paghiamo per continuare a vedere lo skifo ke ci propinano con minuti e minuti di pubblicità!!!! SONO DEI GENI!!!!!!

Sul mio decoder DTT in fondo alla lista dei canali , ci sono due canali rai ,con schermo nero ,con la dicitura test. Bene perchè non mettono RAI4 su uno di questi canali , invece di sopprimere RAI GULP? sti due canali test , sono forse per HD? altrimenti la cosa non avrebbe senso:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: RAI4 però mi sembra un buon canale , a giudicare dal palinsesto dei primi giorni. Se, il buongiorno si vede dal mattino..............:icon_bounce: :icon_bounce:

Credo che difficilmente rai quattro avrà degli ascolti decenti se trasmetterà in maniera così limitata. Ma credo che qualcosa succederà....DEVE SUCCEDERE !!!!! Dalla prima programmazione, sostituirei IRIS al volo con RAI QUATTRO. Million Dollar Baby !!! Alias !!!! Insomma se questa programmazione non è egregia per un canale free....

ricordate però che il canone lo pagate anche se non vedete la rai visto che è una tassa sul possesso di un ricevitore televisivo e non sul ricevimento dei canali rai ;)

Occhio questa sera allo spot (in onda su RAI1/2/3) e se magari qualcuno riuscisse a registrarlo.... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso