Discussioni su Rai 4

E a Giungo parte la 2 stagione su Rai Due, così si chiude il cerchio...:D :lol:

Altra scelta rai ke nn capisco...xkè mandare nel cuore della notte Lost su Rai2 quando potrebbe andare benissimo su Rai4 ottenendo secondo me buoni ascolti...idem cn Desperate housewives con le quali avrebbe ottimi risultati...un po cm sta facendo iris con i Soprano o Prison Break...cosa ne pensate???

DTTutente ha scritto:
Penso che hai ragione, però bisogna vedere la questione dei diritti...:eusa_think:
perchè i diritti non valgono per tutti i canali rai?
oppure ti riferivi ai periodi in cui può trasmettere?

Villans'88 ha scritto:
Altra scelta rai ke nn capisco...xkè mandare nel cuore della notte Lost su Rai2 quando potrebbe andare benissimo su Rai4 ottenendo secondo me buoni ascolti...idem cn Desperate housewives con le quali avrebbe ottimi risultati...un po cm sta facendo iris con i Soprano o Prison Break...cosa ne pensate???
Hai pienamente ragione però la Rai stà trasmettendo lost la notte (ricordiamo 2 episodi ogni notte) per un particolare motivo, consentire a chi ne ha la possibilità di rivedere l'intera serie prima di mandare in onda questa estate l'ultima stagione! Se li trasmettesse su Rai4 (al massimo 2 a settimana) ci vorrebbe un'eternità!

Villans'88 ha scritto:

Se non sbaglio è proprio una questioni di diritti.... Freccero a quanto ho sentito ci metterebbe la firma per avere Lost, ma se Rai2 non da disponibilità non può farci niente

beghe tra omini

BlackPearl ha scritto:
Se non sbaglio è proprio una questioni di diritti.... Freccero a quanto ho sentito ci metterebbe la firma per avere Lost, ma se Rai2 non da disponibilità non può farci niente
Più che diritti, allora, sembrerebbero le solite gelosie interne tra direttori. :mad:
Povera Rai, in che mani è. :doubt:

Io ritengo fosse prematuro passare su Rai4 grandissime chicche in esclusiva-Rai, dal 18 Maggio sarà molto più probabile che vantando una copertura notevolmente ampliata si faranno meno problemi a irrobustire lo spessore delel scelte di programmazione anche se l' Estate incombe ed i palinsesti si lustrano in Autunno.

Macchia_PR ha scritto:
Più che diritti, allora, sembrerebbero le solite gelosie interne tra direttori. :mad:
Povera Rai, in che mani è. :doubt:
ecco cosa volevo dire con il post di ieri...;) :eusa_whistle:

mighty mom ha scritto:
ma no dai, a me piace! poi i gusti sono gusti...
L'unica cosa che salvo della 1 stagione è quando Silver è impazzita...Poi per il resto, velo pietoso...:doubt:

stasera se non avete di meglio da fare e accendete la tv, su rai4 provate a guardare il film "Il mondo dei robot" e poi fatemi sapere se v'è piaciuto :D

certo gli effetti sono quelli del 1973 però quando lo vidi per la prima volta mi piacque molto, direi affascinante. Idea certamente valida e originale di Michael Crichton.

Ricordo anche degli episodi nelle serie "L'uomo da sei milioni di dollari" e "La donna bionica" con un'idea simile.

Antonio Genna anticipa:
- Alias
La serie torna in replica dall'inizio dal 31 maggio dal lunedì al venerdì alle 20.15.
- 4400
La serie torna in replica dall'inizio dal 1° giugno dal lunedì al venerdì alle 19.25.
- L'undicesima ora
La 1^ stagione della serie canadese arriva per la prima volta in chiaro dal 4 giugno dal lunedì al venerdì alle 15.45 circa.
- Roswell
La serie arriva in replica dall'inizio dal 10 giugno dal lunedì al venerdì alle 18.05.
- Underbelly
La 1^ stagione della serie torna in replica dal 23 giugno ogni mercoledì alle 23.00 circa con un doppio episodio.
- Taken
La serie torna in replica dal 25 giugno ogni venerdì alle 21.10.

Quindi, sembra che il preserale estivo di RAI 4 sarà così composto:
ROSWELL
EUREKA
4400
ALIAS

DTTutente ha scritto:
L'unica cosa che salvo della 1 stagione è quando Silver è impazzita...Poi per il resto, velo pietoso...:doubt:
comunque è vergognoso che venga mandato in letterbox...mi sembra di vedere Fox +1 :mad:

mighty mom ha scritto:
comunque è vergognoso che venga mandato in letterbox...mi sembra di vedere Fox +1 :mad:
Questo perché la RAI é arrivata al 16/9 sei anni luce dopo il resto del mondo.
Il master di 90210 nel 2009 dovevano acquistarlo da subito in 16/9 e non in 4/3.

Mi auguro che per la seconda stagione si provveda.

Indietro
Alto Basso