Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a si? bene bene bene!DTTutente ha scritto:E a Giungo parte la 2 stagione su Rai Due, così si chiude il cerchio...![]()
![]()
Penso che hai ragione, però bisogna vedere la questione dei diritti...Villans'88 ha scritto:cosa ne pensate???
perchè i diritti non valgono per tutti i canali rai?DTTutente ha scritto:Penso che hai ragione, però bisogna vedere la questione dei diritti...![]()
in ke senso?DTTutente ha scritto:Non ti aspettare miglioramenti...![]()
Hai pienamente ragione però la Rai stà trasmettendo lost la notte (ricordiamo 2 episodi ogni notte) per un particolare motivo, consentire a chi ne ha la possibilità di rivedere l'intera serie prima di mandare in onda questa estate l'ultima stagione! Se li trasmettesse su Rai4 (al massimo 2 a settimana) ci vorrebbe un'eternità!Villans'88 ha scritto:Altra scelta rai ke nn capisco...xkè mandare nel cuore della notte Lost su Rai2 quando potrebbe andare benissimo su Rai4 ottenendo secondo me buoni ascolti...idem cn Desperate housewives con le quali avrebbe ottimi risultati...un po cm sta facendo iris con i Soprano o Prison Break...cosa ne pensate???
Villans'88 ha scritto:Altra scelta rai ke nn capisco...xkè mandare nel cuore della notte Lost su Rai2 quando potrebbe andare benissimo su Rai4 ottenendo secondo me buoni ascolti...idem cn Desperate housewives con le quali avrebbe ottimi risultati...un po cm sta facendo iris con i Soprano o Prison Break...cosa ne pensate???
Più che diritti, allora, sembrerebbero le solite gelosie interne tra direttori.BlackPearl ha scritto:Se non sbaglio è proprio una questioni di diritti.... Freccero a quanto ho sentito ci metterebbe la firma per avere Lost, ma se Rai2 non da disponibilità non può farci niente
Che continuerà a fare schifo come la 1 stagione...mighty mom ha scritto:in ke senso?
ma no dai, a me piace! poi i gusti sono gusti...DTTutente ha scritto:Che continuerà a fare schifo come la 1 stagione...![]()
concordoDTTutente ha scritto:Che continuerà a fare schifo come la 1 stagione...![]()
ecco cosa volevo dire con il post di ieri...Macchia_PR ha scritto:Più che diritti, allora, sembrerebbero le solite gelosie interne tra direttori.![]()
Povera Rai, in che mani è.![]()
L'unica cosa che salvo della 1 stagione è quando Silver è impazzita...Poi per il resto, velo pietoso...mighty mom ha scritto:ma no dai, a me piace! poi i gusti sono gusti...
comunque è vergognoso che venga mandato in letterbox...mi sembra di vedere Fox +1DTTutente ha scritto:L'unica cosa che salvo della 1 stagione è quando Silver è impazzita...Poi per il resto, velo pietoso...![]()
Questo perché la RAI é arrivata al 16/9 sei anni luce dopo il resto del mondo.mighty mom ha scritto:comunque è vergognoso che venga mandato in letterbox...mi sembra di vedere Fox +1![]()