Discussioni su Rai 4

STARDUST ha scritto:
Questo perché la RAI é arrivata al 16/9 sei anni luce dopo il resto del mondo.
Il master di 90210 nel 2009 dovevano acquistarlo da subito in 16/9 e non in 4/3.

Mi auguro che per la seconda stagione si provveda.
quello che mi manda in bestia è ke il promo è in anamorfico -.-

Insomma quasi solo repliche...forse l'ondata di Rai4 si ferma qui...

Sì guardatelo, non è un "capolavoro" però "merita" una visione...;) anzi mi sa che lo rivedrò anch' io se riesco...:evil5: ;)

Horror e fantascienza per l'estate di Rai4. “Master of horror” e “4400” arrivano infatti rispettivamente il 3 luglio (il venerdì in seconda serata) e il 13 luglio (in prima serata il martedì). Due produzioni che si vanno a inserire nel palinsesto del canale in cui vengono confermati per l'estate le serie di successo come “Streghe”, “Beverly Hills 90210” e “Underbelly”.
da sipra.it

Quindi l'unica novità sarà MASTER OF HORROR...

katageo ha scritto:
Horror e fantascienza per l'estate di Rai4. “Master of horror” e “4400” arrivano infatti rispettivamente il 3 luglio (il venerdì in seconda serata) e il 13 luglio (in prima serata il martedì). Due produzioni che si vanno a inserire nel palinsesto del canale in cui vengono confermati per l'estate le serie di successo come “Streghe”, “Beverly Hills 90210” e “Underbelly”.
da sipra.it

Quindi l'unica novità sarà MASTER OF HORROR...

Streghe è terminato da qualche giorno con l'ultima stagione!

Vorrei segnalare che Rai 4 sabato 26 Giugno ha fatto il record storico nelle 24 superando per la primissima volta l'1% di share nelle 24 h, totalizzando esattamente l'1,06% di share!!!

Contentissimo di questo, perchè questo canale merita tanto, anche se mi piacerebbe tantissimo che venissero replicati telefilm come Lost, le casalinghe disperate e altre serie che non sono mai state replicate su Rai 4, invece di trasmettere molto spesso sempre gi stessi telefilm come streghe che ormai è stato replicato 1 milione di volte da Rai 4!!!!

Oggi su Rai4 ho visto la pubblicità della 6° stagione di Lost...:5eek: Solo alla fine hanno detto che è su raidue :icon_rolleyes: Ma prima di oggi non avevo mai visto spot su rai4 di altri canali, come di solito si interscambiano i primi 3 canali rai

BlackPearl ha scritto:
Oggi su Rai4 ho visto la pubblicità della 6° stagione di Lost...:5eek: Solo alla fine hanno detto che è su raidue :icon_rolleyes: Ma prima di oggi non avevo mai visto spot su rai4 di altri canali, come di solito si interscambiano i primi 3 canali rai

io lo spot di Lost lo avevo già visto qualche giorno fa, così come mi è capitato di vedere qualche settimana fa quello delle nuove stagioni di Numbers e Provate practive!!!
Inoltre stanno a pubblicizzare molto spesso sempre su Rai 4 il fatto che su Rai extra replicano le partite dei mondiali!

ale89 ha scritto:
Beh ma magari è un video creato per varie reti. Quindi non l'ha fatto neanche la spagna ;)

No è un promo proprio della rete spagnola "Cuatro", comunque secondo me la rai ha fatto bene a farselo prestare perchè è molto bello.... Solo che avrei messo una voce più profonda come quella dello spot originale

Detto questo spero che Lost passi anche su Rai4 al più presto, ed in prima serata ovviamente

Indietro
Alto Basso