Discussioni su Rai 4

Rai 5 va a soddisfare una domanda ben precisa: le vecchie teche Rai son piene di materiale. Vi ricordate Raisat Album? era un canale seguito ed ora invece bisogna contentarsi di 3/4 ore al sabato e ala domenica su Raiedu 2. Spero quanto prima che nasca questo canale

AverageItalian ha scritto:
Bada bene con chi parli...:lol:
Io di messaggi 10 ne ho, più questo 11. E ti sfido a trovare quello in cui ho scritto che volevo BIS.

In realtà, non vorrei ne Bis ne Rai4, e per quanto riguarda la Rai, sul 4 possono mettere cose più interessanti (oltre a quelle che già ci sono) invece di aprire un nuovo canale fatto di non so cosa, ma inutile per me, a priori...
Ovviamente non ho parlato direttamente a te, ma se vedi in questo forum ci sono tantissime persone che vogliono Bis per rivedere i programmi vecchi della Mediaset e iddea di Rai5 che fa lo stesso con il materiale degli archivi Rai come ideea non è male. Certo se poi dobbiamo pensare personalmente la cosa cambia (se forse per me toglierei tutti i canali tranne RaiSportPiu, SportItalia e SportItalia24 :D :D)

Comunque se i canali che arriveranno sono come RAI 4 tanto meglio visto che pubblicità ne fanno poca e ci fanno film discreti, anzi certi anche belli che nemmeno su gallery ci sono.
Peggio se i nuovi canali saranno tante telepromozioni.:5eek:

sugo questa sera è "nuovo" vero?
non è un altra replica di quello andato in onda a metà dicembre vero?

La prima puntata era molto bella, inclusa la stratopa che cercava di tradire il marito... (a proposito, qualcuno sa chi è?) Poi hanno intervistato i grandi di ITASA, quei gegni che ogni giorno fanno i sub alle serie tv (ah.. se non ci fossero loro!:D )

veedol ha scritto:
sugo questa sera è "nuovo" vero?
non è un altra replica di quello andato in onda a metà dicembre vero?
Sì, quella di oggi è inedita. Per di più da oggi dovrebbe diventare settimanale...

Grazie giosco!!!!!
notato ieri sera che era inedita.... ed è stata 1 altra bella puntata..
finalmente 1 programma diverso... spero rai4 ne lanci altri... inoltre se non sbaglio stasera fanno brothers&sisters...una serie che essendo trasmessa in estate da rai2 nn ho potuto vedere...spero di riuscire a dargli 1 okkio..

Ma perchè Rai 4 è criptata sul satellite? Le altre tv della Rai (ad eccezione di quelle di Sky) sono tutte visibili. Forse perchè trasmette unicamente film e telefilm di cui non possiede i diritti? Che codifica adotta?

Euplio ha scritto:
Ma perchè Rai 4 è criptata sul satellite? Le altre tv della Rai (ad eccezione di quelle di Sky) sono tutte visibili. Forse perchè trasmette unicamente film e telefilm di cui non possiede i diritti? Che codifica adotta?
esatto;)

Euplio ha scritto:
Ma perchè Rai 4 è criptata sul satellite? Le altre tv della Rai (ad eccezione di quelle di Sky) sono tutte visibili. Forse perchè trasmette unicamente film e telefilm di cui non possiede i diritti?

ti sei risposto da solo. a meno che non pensassi che lo facessero per sadismo.

criptano sul satellite soprattutto per lanciare il dtt, che alla fine offre 4 canali in chiaro interessanti e nuovi e nemmeno si ricevono tutti in tutta Italia... :eusa_wall:

penso sia ora di aggiungere la 2a traccia audio per la lingua originale, attivare i sottotitoli e soprattutto costruire un sito web degno del canale.... :eusa_whistle:

Il 20 febbraio alle 21 in anteprima esclusiva per la prima volta in chiaro il film con S.Mclure e S.Bullock PREMONITION di Y.Mennan ( USA 2007 )

katageo ha scritto:
criptano sul satellite soprattutto per lanciare il dtt, che alla fine offre 4 canali in chiaro interessanti e nuovi e nemmeno si ricevono tutti in tutta Italia... :eusa_wall:

penso sia ora di aggiungere la 2a traccia audio per la lingua originale, attivare i sottotitoli e soprattutto costruire un sito web degno del canale.... :eusa_whistle:
Sono pienamente d'accordo ma la cosa grave è che se vai nella giuda tv interattiva nei canali rai(in pratica il televideo del ddt)nemmeno compare la programmazione del canale rai4"bel modo di lanciare un nuova canale".....ma.....

katageo ha scritto:

X quanto riguarda la copertura dei canali nuovi anche io ho lo stesso problema infatti in sicilia questo mux nn prende (o almeno io pv di ct)e mi chiedevo come mai nn vengono trasmessi al posto di rai test 1 e 2 ?

dki ha scritto:
Il 20 febbraio alle 21 in anteprima esclusiva per la prima volta in chiaro il film con S.Mclure e S.Bullock PREMONITION di Y.Mennan ( USA 2007 )

Oh però... Premotion se non sbaglio l'hanno dato su gallery come anteprima due mesi fa! :5eek:

Pablyrex ha scritto:
Sono pienamente d'accordo ma la cosa grave è che se vai nella giuda tv interattiva nei canali rai(in pratica il televideo del ddt)nemmeno compare la programmazione del canale rai4"bel modo di lanciare un nuova canale".....ma.....

sull epg c'e'

Raga, ma gli ascolti raidigit sono solo di rai 4 o e' l'insieme di tutte le reti rai in dtt o ancor di piu' ,chi vede i canali generalisti rai sul dtt???potreste rispondermi son curioso...e iris quando viene rilevata dall'auditel??
Cmq faccio i complimenti a rai 4 veramente una gran bella rete...pochi
soldi e tanta qualita'...spero che gli investimenti aumentino altro che rai 5

Indietro
Alto Basso