Discussioni su Rai 4

Non l'avevo ancora notato, ma oggi inizia millennium! :happy3:
Una serie di Chris Carter, a mio parere un piccolo capolavoro, ma che è stata trasmessa in maniera indegna in passato.
Ve la consiglio soprattutto se amate il soprannaturale e avete apprezzato x-files (l'autore è lo stesso).

Ciao, sul sito di Rai4 stasera in palinsesto c'è Salvate il soldato Ryan e non Babel...confermate?

huskymoon ha scritto:
Ciao, sul sito di Rai4 stasera in palinsesto c'è Salvate il soldato Ryan e non Babel...confermate?
Così pare.

Per favore, abbiate pazienza se il palinsesto ha degli errori stiamo facendo di tutto pur di avere una informazione affidabile ma non è così facile :)

Non volevo assolutamente fare una critica anzi, complimenti per l'impegno che ogni giorno impiegate per tener costantemente aggiornato il forum.

Domanda su "Sugo"

Il mio giudizio su Rai4, ora che ho il dtt e riesco a vederlo, è positivo. Tra i programmi che più mi piacciono c'è "Sugo". Vorrei a proposito chiedere se la puntata che va in onda il sabato pomeriggio è la stessa del martedì sera, o se è tra le puntate "vecchie", siccome sabato scorso si parlava dell'insediamento di Obama come di qualcosa di contemporaneo alla loro messa in onda. Spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque sarà in grado di aiutarmi. ;)

nonmeneviene1 ha scritto:
Il mio giudizio su Rai4, ora che ho il dtt e riesco a vederlo, è positivo. Tra i programmi che più mi piacciono c'è "Sugo". Vorrei a proposito chiedere se la puntata che va in onda il sabato pomeriggio è la stessa del martedì sera, o se è tra le puntate "vecchie", siccome sabato scorso si parlava dell'insediamento di Obama come di qualcosa di contemporaneo alla loro messa in onda. Spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque sarà in grado di aiutarmi. ;)
la puntata del sabato è la stessa di quella del martedì come scritto nella guida di rai4 nell'area palinsesti di digital-sat;) :)

agostino31 ha scritto:
la puntata del sabato è la stessa di quella del martedì come scritto nella guida di rai4 nell'area palinsesti di digital-sat;) :)
Grazie mille - il dubbio mi era venuto anche perché mi sembrava ci fossero discordanze tra i servizi che vidi in puntata e l'elenco sul sito del programma. Grazie ancora comunque! ;)

E' da quando RAI 4 ha iniziato che trasmette sempre e solo i soliti 4 film che hanno in magazzino.

Infatti io ho smesso di vederla... ed è un vero peccato perché all'inizio prometteva bene... ma come tutte le cose RAI (ed italiane in genere) è partita con le migliori intenzioni e dopo qualche mese è finita per essere la solita minestra riscaldata.

Da segnalare che il 1 Aprile su Rai 4 parte la 2^ stagione di Brothers & Sister, ancora inedita sulla tv in chiaro ;)

Indietro
Alto Basso