Discussioni su Rai 4

Aggiornato il palinsesto di Rai4
canale gratuito del DTT Rai:

la nuova programmazione fino al 12 Luglio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

maxu ha scritto:
perchè rai4 non trasmette più i titoli di coda dei film e telefilm?
Perchè deve trasmettere qualche spot in più (ma sono veramente pochi rispetetto alle altre tv) e così SOPRATTUTTO può trasmettere più cose. Tagliando 3 o più minuti a film e 30sec o 1min a telefilm, recupera a fine giornata almeno mezz'ora!

la nuova programmazione fino al 19 Luglio

Altra fantascienza su Rai 4

Ho appena visto su Rai 4 dei promo su 2 prossimi telefilm che andranno in onda su questo ottimo canale.

Si tratta di Star Trek (è da capire di quale serie si tratta, se quella classica, quella con Picard o le altre o magari tutte quante:D) e di Battlestar Galactica!!!!

Che dire.... solo un mega GRAZIEEEEE a Freccero e a chi lavora per questo progetto di Rai4:notworthy::eusa_dance::icon_thumleft:

la nuova programmazione fino al 26 Luglio

I miei consigli della settimana

Mi permetto di segnalare questa settimana ...

Domani 28/7 alle 21.10 I Falchi della notte con Stallone ( è in replica anche Mercoledi 29 alle 14) ;

Sabato 01/8 alle 13 Febbre da cavallo 2 - La mandrakata ed a seguire la replica di Piedone lo sbirro ;) ;

Domenica 02/8 naturalmente Piedone ad Hong Kong alle 21.10 . :lol: :lol: :lol:

Beverly Hills 90210 su Rai 4

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa' perchè Rai 4 Venerdi 24 Luglio ha ripreso a trasmettere il telefilm in questione dalla prima puntata,invece di andare avanti con l'ottava serie,dato che giovedi erano arrivati alla fine della settima.
Forse non hanno acquistato i diritti delle ultime tre serie?
Su vari siti,invece,si era letto che avrebbero trasmesso tutte le dieci serie di Beverly Hills 90210.

la nuova programmazione fino al 2 Agosto

frapiro ha scritto:
Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa' perchè Rai 4 Venerdi 24 Luglio ha ripreso a trasmettere il telefilm in questione dalla prima puntata,invece di andare avanti con l'ottava serie,dato che giovedi erano arrivati alla fine della settima.
Forse non hanno acquistato i diritti delle ultime tre serie?
Su vari siti,invece,si era letto che avrebbero trasmesso tutte le dieci serie di Beverly Hills 90210.
E oggi (Lunedì 27 Luglio) come è andata? Hanno trasmesso il primo episodio della 8^ serie?

Incidentalmente non l'ho potuta registrare, ma la registrerò domani (oggi) alle ore 11:20 (se non ricordo male) :D :D

pipione ha scritto:
E oggi (Lunedì 27 Luglio) come è andata? Hanno trasmesso il primo episodio della 8^ serie?

Incidentalmente non l'ho potuta registrare, ma la registrerò domani (oggi) alle ore 11:20 (se non ricordo male) :D :D

Io ho visto solo verso le 12 tanto che facevo un poco di zapping, ed effettivamente ieri segnavano il primo episodio nella guida...

Beverly Hills

Ieri hanno trasmesso il primo episodio della prima serie.
Ho mandato una mail alla Rai per sapere quando metteranno in onda le serie dall'ottava alla decima,se mi rispondono vi faccio sapere.

Beverly Hills

Come al solito la Rai mi ha dato una non risposta per e-mail dicendo che la programmazione è una questione dell'azienda.
Bah!!!!

RAI4 dal 4 Settembre Galactica i film di Star Trek e ANIME inediti

Venerdì 4 settembre, ore 21:10 Battlestar Galactica 1° puntata pilota
Venerdì 11 settembre, ore 21:10 Battlestar Galactica 2° puntata pilota
Dal 18 settembre, ogni venerdì ore 21:10 Battlestar Galactica I stagione (2 episodi)

Lunedì 7 settembre, ore 21:10 Star Trek Il film di Robert Wise (Usa, 1979)
Lunedì 14 settembre, ore 21:10 Star Trek II L’ira di Khan di Nicholas Meyer (Usa, 1982)
Lunedì 21 settembre, ore 21:10 Star Trek III Alla ricerca di Spock di Leonard Nimoy (Usa, 1984)
Lunedì 28 settembre, ore 21:10 Star Trek IV Rotta verso la terra di Leonard Nimoy (Usa, 1986)

Code Geass e Gurren Lagann
(animazione giapponese, versione integrale)
L’animazione giapponese debutta su Rai4 con due serie fantastiche inedite in Italia. Code Geass (Gia, 2006) e Gurren Lagann (Gia, 2007) sviluppano, in direzioni differenti, il classico filone mecha — più semplicemente ‘robot’. La prima serie — firmata da Ichiro Okochi e Goro Taniguchi — racconta una futuribile guerra tra Britannia e Giappone in chiave d’intrigo familiare-dinastico. La seconda — di Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima — immagina un remoto futuro apocalittico, in cui le macchine, come nella tradizione del post-modernismo nipponico, sono responsabili della decadenza del genere umano e di un suo ritorno a uno stato primitivo.

Dal 24 settembre, ogni giovedì in seconda serata:
Gurren Lagann a seguire Code Geass

http://www.fantascienza.com/magazin...porta-galactica-sul-digitale-terrestre-grati/

Indietro
Alto Basso