Discussioni su Rai 4

Si ma se è per questo ieri l'epg dava speciale lost e invece hanno fatto l'ultimo episodio di alias :)
E poi sul giornale danno lunedi prossimo la replica del primo episodio di lost, e quindi significa l'episodio di venerdi :)
Quindi stasera speciale lost (se ho dedotto giusto) :)

quindi stasera ci sarà lo spaciale e domani la prima puntata, la guida TV del sito di Rai 4 come al solito riporta molto errori!:doubt:

ragazzi sto guardando supernatural e la qualita visiva e ottima ma l'audio ogni tanto si abbassa e si alza di volume.succede anche a voi? se la risposta e si dovremmo cercare di dirlo a quelli di rai 4 per migliorare l'audio ,perche io quando vedo supernatural su steel non accade mai

succede quando ci sono dei lunghi silenzi...
poi, quando riprende l'audio, sbalza al massimo...

è un problema che ho solo su RAI4...

MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente è quindi solamente un problema a livello di ripetitore?

Forse! I canali Rai e Mediaset non mi hanno mai dato problemi. Qualche squadrettamento c'è stato e c'è tuttora. I problemi sono piuttosto nella ricezione delle locali, che però si risolverà il 3 dicembre con lo s.o. (l'ultimo del 2010)

L'avevo detto che avrebbero trasmesso la prima puntata e non lo speciale! :icon_cool:

Rai 4 20:30-22:29 211 0,73% 24Ore 86 0,84%

solitamente, al giovedì Rai 4 nella fascia di prime time faceva con il telefilm Supernatura tra lo 0,90% di share e l'1% di share, ieri invece ha fatto molto meno del solito, non vorrei che Lost abbia fatto molto meno rispetto ad Alias e quindi abbia influito in negativo nella fascia del prime time, così come potrebbe influire in negativo d'ora in poi, facendo calare gli ascolti delo prime time......!!!! :sad: :sad: :sad:

Oggi inizia la seconda serie di "Fisica o Chimica"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora.....

Indietro
Alto Basso