Discussioni su Rai 4

Ieri rai 4 ha fatto:

Rai 4 20:30-22:29 247 0,89% 24Ore 96 0,95% 22:30-25:59 182 1,56%

7giorni fa invece:
20:30-22:29 102 0,41%
22:30-25:59 103 0,86%
24Ore 86 0,82%

Non male direi poichè c'era lost :)

sono lunghissimi sti episodi... togliendo la pubblicità sono circa 75-80 minuti... in Spagna sono abituati in modo diverso da noi...

Che dire di questo primo episodio della seconda stagione di Fisica o Chimica? FENOMENALE secondo me questa seconda stagione sarà anche meglio della prima...Grazie Rai4 :icon_bounce:

Anakin83 ha scritto:
sono lunghissimi sti episodi... togliendo la pubblicità sono circa 75-80 minuti... in Spagna sono abituati in modo diverso da noi...
Perchè quanto durano I Cesaroni? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Ieri rai 4 ha fatto:

Rai 4 20:30-22:29 247 0,89% 24Ore 96 0,95% 22:30-25:59 182 1,56%

7giorni fa invece:
20:30-22:29 102 0,41%
22:30-25:59 103 0,86%
24Ore 86 0,82%

Non male direi poichè c'era lost :)

guarda che è l'ascolto di 7 giorni che hai postato, quindi quelli sono gli ascolti di sabato e non venerdì!
Cmq ancora sotto l'1% di share, venerdì scorso si era superato l'1, ripeto non vorrei che Lost rovini il prime time facendo calare gli ascolti! :sad:
In seconda serata boom come ogni venerdì!

bode ha scritto:
Che dire di questo primo episodio della seconda stagione di Fisica o Chimica? FENOMENALE secondo me questa seconda stagione sarà anche meglio della prima...Grazie Rai4 :icon_bounce:

concordo, cmq pensavo che Ruth morisse!!!

dangerfamily ha scritto:
ma Lost, su RAI4, era in 16/9?

no purtroppo, anche se fortunatamente non è nemmeno pan scannata come pensavo!!!

bode ha scritto:

E che dire del nuovo professore?!
Cmq mi dispiace per Irene che non insegni più.....

Mi unisco anche io al grazie a RAI 4 che ci permette di seguire questa fantastica serie!!!!!!

Un consiglio che mi sento di fare a tutti è di vedere "La malinconia di Haruhi Suzumiya"...

Anime strepitoso, animazione e storia favolose... Il secondo anime più bello che abbia mai visto. Grazie a Rai 4 che mi permette di rivederlo.

MyBlueEyes' Hot Picks [01/11 - 07/11]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

Indizi dal passato (02/11)
Thiller TV Canadese con una ottima Catherine Bell.

Fearless (02/11)
Poetico, spettacolare ed asian-styled.

Un anno vissuto pericolosamente (03/11)
Un Mel Gibson non ancora famoso ed una Linda Hunt da oscar.

Martha M., diario di un omicidio (04/11)
Christopher Meloni ancora una volta nei panni del detective.

marcotaiolii ha scritto:
Un consiglio che mi sento di fare a tutti è di vedere "La malinconia di Haruhi Suzumiya"...

Anime strepitoso, animazione e storia favolose... Il secondo anime più bello che abbia mai visto. Grazie a Rai 4 che mi permette di rivederlo.

Davvero bello, mi associo! Ne ho tanto sentito parlare in internet e ho anche scaricato una puntata in italiano, la puntata di domenica scorsa. Stavo pensando anche di scaricare tutte le altre ma inizialmente non ero tanto interessato. Ora che lo guardo su Rai4 la serie mi sta piacendo man mano.
Visto che la serie non è poi tanto lunga (14 puntate), la sto anche registrando in SVHS.

marcotaiolii ha scritto:

E il primo?:icon_twisted:

Saturn891 ha scritto:
Ora che lo guardo su Rai4 la serie mi sta piacendo man mano.
Ed il meglio deve ancora venire (ovviamente hai visto solo due puntate :D)

Rai 4 le trasmetterà nell'ordine in cui la trasmisero originariamente in Giappone, che è diverso da quello cronologico... All'inizio non capirai niente poi piano piano i pezzi andranno al loro posto. Per fortuna la ritrasmetterà in ordine cronologico.

Verde Rosso ha scritto:
Death Note... La malinconia di Haruhi Suzumiya (o meglio suzumiya haruhi no yuutsu :D) è come detto il secondo ed ha scansato di poco Neon Genesis Evangelion.

marcotaiolii ha scritto:

io lo sto seguendo e da queste 2 prime puntate mi sta piacendo!!!!

marcotaiolii ha scritto:
Ed il meglio deve ancora venire (ovviamente hai visto solo due puntate :D)

Rai 4 le trasmetterà nell'ordine in cui la trasmisero originariamente in Giappone, che è diverso da quello cronologico... All'inizio non capirai niente poi piano piano i pezzi andranno al loro posto. Per fortuna la ritrasmetterà in ordine cronologico.

Death Note... La malinconia di Haruhi Suzumiya (o meglio suzumiya haruhi no yuutsu :D) è come detto il secondo ed ha scansato di poco Neon Genesis Evangelion.

stupendo Death Note che ho seguito nelle repliche su MTV di 1 anno fa, così come anche Evangelion!!!

Indietro
Alto Basso