Discussioni su Rai 4

Da facebook: La programmazione di Fisica o Chimica, per il momento, si concluderà con la trasmissione domani alle ore 20:00 e in replica domenica alle ore 11:50 circa dell'episodio finale della seconda stagione.

Dalla prossima settimana al suo posto andrà in onda il doppio episodio di Eureka che scenderà a ridosso del prime time.

ale89 ha scritto:
Da facebook: La programmazione di Fisica o Chimica, per il momento, si concluderà con la trasmissione domani alle ore 20:00 e in replica domenica alle ore 11:50 circa dell'episodio finale della seconda stagione.

Dalla prossima settimana al suo posto andrà in onda il doppio episodio di Eureka che scenderà a ridosso del prime time.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

ale89 ha scritto:

ma noooooooooooooo :mad: chissà quanto ci toccherà aspettare prima di avere adesso la terza stagione!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Che triste l'ultima puntata di Fisica o Chimica....peccato per Isaac era tra i miei preferiti!
Speriamo che Rai4 non ci faccia attendere troppo tempo. Piccola curiosità, ma lo sapevate che Paula è arrivata seconda all'edizione del 2007 di XFactor spagnolo? :icon_rolleyes: Ora lo sapete.

EDIT:Oggi sono in vena di regali, e vi dono le principali canzoni che ci hanno accompagnato per queste due stagioni, ascoltabili da myspace e la sigla in versione lenta

Ultima modifica:
Ed è terminato dopo 4 mesi almeno per il momento Fisica o chimica, speriamo che non ci facciano attendere molto per la terza stagione.
Ultima puntata davvero shock con la morte di Isacc, anche se alla fine non mi dispiace che sia morto, perchè la storiella con Irene sinceramente mi aveva stancato un bel pò, anche perchè tifano per Yoli.
Il funerale è stato molto bello con i vari flashback, anche perchè aveva come musica di sottofonfo e questo mi ha lasciato molto sorpreso anche se non dovevo visto che è conosciuta molto in Spagna, la canzone "Invece no" in versione spagnola di Laura Pausini!!!! :D :D :D :D

bode ha scritto:
Piccola curiosità, ma lo sapevate che Paula è arrivata seconda all'edizione del 2007 di XFactor spagnolo? :icon_rolleyes: Ora lo sapete.

nono, io non lo sapevo, interessante curiosità!

Si veramente una puntata molto triste ma allo stesso tempo bella :) Domani me la riguarderò sicuramente in replica ;)
Si ho notato anch'io la canzone di Laura Pausini ed era proprio azzeccata per la scena del funerale... :(

@bode Grazie per il link della versione lenta della sigla :) La cercavo :)

eh no non dovevate! l'ho registrato sul mySky dovevo vedermelo oggi :) vabbè già lo sapevo che Isaac sarebbe morto al termine della seconda stagione.
La terza è un vero e proprio nuovo kick off ci sarà un blocco di personaggi nuovi perchè quelli che se ne sono andati hanno avuto molto successo in Spagna e hanno preferito fare carriera personale..
speriamo ci sia da attendere poco.

E' stata troppo bella la puntata di ieri di Fisica o Chimica....
Quasi mi mettevo a piangere....
Non possono farci aspettare troppo per la terza stagione....
Già mi manca....

Grande gaffe quella di stamattina. Avrebbero dovuto mandare in onda le repliche de "La malinconia di Haruhi Suzumiya" cominciando dalla prima puntata (ovviamente), ma è andata in onda la puntata della settimana scorsa, ossia l'ultima.

cavoli, non dovevo leggere il post, anche io l'ho registrato!!
speriamo non passino secoli per vedere le nuove puntate!!

Qualcuno ha visto la replica di oggi de "il regno proibito"? Mi sembra che abbiano troncato il finale :eusa_wall: , poi il bumper viola e subito dopo è partito "The Cleaner". Rileggendo il thread sembra che non si tratti di un caso isolato :eusa_naughty:, capisco tagliare i titoli di coda ma questi non erano ancora iniziati :( .

james93 ha scritto:
Rileggendo il thread sembra che non si tratti di un caso isolato :eusa_naughty:, capisco tagliare i titoli di coda ma questi non erano ancora iniziati :( .
Non l'ho visto ma che io ricorda, I tagli di Rai4 hanno solamente riguardato gli spoilers di Fisica o Chimica al sabato, e nient'altro...

ehm visto che Rai4 ha sforato e il mySky non ha registrato fino alla fine qualcuno mi manda via MP cosa è successo negli ultimi minuti di Fisica o Chimica? Gli ultimissimi proprio. Sono al punto in cui dopo il funerale Irene torna a casa e trova Miguel e Blanca che parlano...

Indietro
Alto Basso