Discussioni su Rai 4

ale89 ha scritto:
Da Sabato 4 Giugno alle 21.00 su Rai4 Medium con doppio episodio ;)

bah vedremo se durerà in prima serata o sarà soppresso dalla prima serata come accaduto a brothers and sisters, forse iniziando d'estate potrebbe cavarsela!

nooooooooooooooooooooooooooooooooo attraverso la pubblicazione dei dati di prima e seconda serata di Rai 4, ho appena scoperto che ieri sono tornate finalmente le casalighe disperate su Rai 4 alle 20.20 dopo che erano state sospese 4 mesi fa perchè dovevano essere trasmesse prima su Rai 2 per poi andare su Rai 3, cavolo mi sono perso la puntata :-(((((((((((((((((

ZoroEntoni ha scritto:
bah vedremo se durerà in prima serata o sarà soppresso dalla prima serata come accaduto a brothers and sisters, forse iniziando d'estate potrebbe cavarsela!
Non c'è paragone fra Medium e Brothers & Sisters, in quanto la prima, oltre ad essere una buonissima serie, su rai3 è andata sempre abbastanza bene. Peccato solo che il sabato sera evidentemente non guardo la TV.

Carneade16 ha scritto:
Non c'è paragone fra Medium e Brothers & Sisters, in quanto la prima, oltre ad essere una buonissima serie, su rai3 è andata sempre abbastanza bene. Peccato solo che il sabato sera evidentemente non guardo la TV.

umh mica tanto, le ultime stagione non sono andate granchè bene!!!

Però se sono state trasmesse in prima serata su Rai3, figuriamoci su Rai4 :) Io l'ho incominciato a vedere dalla terza stagione in poi quindi registrerò molto volentieri. Sperando che il prossimo possa essere Cold Case :)

76567_bankjob%20copia.jpg

RAI4: IN PRIMA SERATA LA RAPINA PERFETTA

Mercoledì 1° giugno alle 21.10 su Rai4, la star dell’action Jason Statham sarà protagonista de "La rapina perfetta", avvincente crime-thriller del 2008 diretto da Roger Donaldson. Il film è ispirato a un episodio di cronaca del 1971: una clamorosa rapina a una banca di Londra, rimasta senza colpevoli tra sospetti d’insabbiamento politico. L’attore londinese veste i panni dello spregiudicato Terry Leather, un venditore d’auto in difficoltà economiche reclutato da una sua vecchia fiamma Saffron Burrows per organizzare un ricchissimo colpo. Come nella tradizione del genere, la donna, immancabilmente fatale, nasconde però al complice i suoi reali interessi, ponendo le premesse per alcuni gustosi colpi di scena. comunicato

RAI4: LA NUOVA SERIE "THE INVISIBLE MAN"

A giugno, il tradizionale appuntamento del lunedì in prima serata con il cinema d’azione di Rai4 è dedicato al re del kickboxing Jean-Claude Van Damme. Nel film d’apertura del ciclo, Wake of Death - Scia di morte (2004), in onda lunedì 6 giugno dalle 21.10, l’attore e artista marziale belga si oppone a un veterano del cinema poliziesco di Hong Kong, Simon Yam, protagonista di diversi capolavori del maestro del genere Johnnie To.

Sempre dal 6 giugno, su Rai4, nuovo appuntamento quotidiano, dal lunedì al sabato alle 16.25, con la serie The Invisible Man (2000). Trasmessa negli Stati Uniti dalla cable tv specializzata Sci-Fi Channel, The Invisible Man adatta liberamente al presente l’omonimo classico letterario del caposcuola H.G. Wells, declinandone la celebre vicenda in chiave avventurosa e fumettistica e rivisitando con ironia ritmi e situazioni tipici del cinema poliziesco e di spionaggio. Altro appuntamento quotidiano in partenza quello con l’animazione giapponese che raddoppia con una nuova fascia di programmazione quotidiana.

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì a partire dalle 09.30, l’appuntamento sarà con tre serie di genera mecha (fantasy/robotico), già seguite dal pubblico di Rai4 nelle scorse due stagioni: Eureka SeveN (2005), Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli (2007) e Code Geass: Lelouch of the Rebellion (2006).

Sabato, a partire dalle 10.00 circa, spazio invece a tre produzioni di genere shojo, l’animazione giovanile realistica, prevalentemente indirizzata al pubblico femminile: Nana (2006), Special A (2008), in onda in prima visione assoluta, e Toradora! (2008). Comunicato

Stabiese ha scritto:
RAI4: LA NUOVA SERIE "THE INVISIBLE MAN"
Sempre dal 6 giugno, su Rai4, nuovo appuntamento quotidiano, dal lunedì al sabato alle 16.25, con la serie The Invisible Man (2000). Trasmessa negli Stati Uniti dalla cable tv specializzata Sci-Fi Channel, The Invisible Man adatta liberamente al presente l’omonimo classico letterario del caposcuola H.G. Wells, declinandone la celebre vicenda in chiave avventurosa e fumettistica e rivisitando con ironia ritmi e situazioni tipici del cinema poliziesco e di spionaggio. Altro appuntamento quotidiano in partenza quello con l’animazione giapponese che raddoppia con una nuova fascia di programmazione quotidiana.
Andava in onda su Italia1, a notte fonda, qualche anno fa.

RAI4: LUNEDI' CICLO D'AZIONE CON VAN DAMME

A giugno il tradizionale appuntamento del lunedì in prima serata con il cinema d’azione di Rai4 è dedicato a Jean-Claude Van Damme. Kickboxer - Il nuovo guerriero (1989), in onda lunedì 13 giugno dalle 21.10, è uno dei film che hanno consacrato l’attore belga come icona del genere. Sullo sfondo di una Bangkok mostrata nei suoi aspetti più inospitali ed esotici, l’attore belga veste i panni di un giovane americano in cerca di vendetta. Dopo che suo fratello, l’asso del kickboxing Eric Sloane, interpretato dal campione della specialità Dennis Alexio, è stato ridotto alla paralisi dai colpi dell’avversario Tong Po, il protagonista inizia un duro allenamento per affrontare sul ring il temibile atleta locale. Comunicato

Nel primo dei tre appuntamenti domenicali dedicati ad un'analisi dell'attuale offerta digitale terrestre ci soffermiamo sui quattordici canali di casa Rai, bouquet che spazia dal cinema all'intrattenimento, dalla cultura allo sport, passando per fiction, informazione e storia.

Un'offerta per tutti i gusti che potrebbe essere migliorata in qualche punto. Vediamo come, anche grazie ai suggerimenti dei nostri lettori raccolti tramite il nostro Digital-Forum e la nostra pagina Facebook.

CONTINUA su Digital-Sat ;)

ale89 ha scritto:

In realta' ha detto:

Carlo Freccero ha scritto:
E' l'assurdita' della televisione dopo il 2001. Questo editto bulgaro esiste ancora. Ma sapete che Sabina Guzzanti, Corrado, cioe' Luttazzi...

Io ho proposto, per Rai4 ho un piccolissimo budget di 2 milioni, di fare naturalmente il programma di... [lunga pausa di silenzio] posso dirlo? Di Luttazzi! Io ho proposto, attendo risposte, ma e' chiaro se non ti danno i soldi e' il modo migliore per censurarti.

Qui il video, min 42:30

Che cosa meravigliosa, la democrazia.

Saturn891 ha scritto:
Per tutti i fans degli anime, è in arrivo una novità

Tokyo Magnitude 8.0 in arrivo su Rai 4!
http://www.animeclick.it/news/28753-tokyo-magnitude-80-in-arrivo-su-rai-4

giuro quando avevo letto che la Yamato Video aveva preso i dirtti, avevo subito pensato all'eventualità che fosse trasmesso su Rai 4, detto e fatto
chissà però dove sarà inserito, visto che non andrà nell'anime night e chissà poi quali saranno i 2 titoli che prenderanno il posto di Soul Eater e Toradora a settembre...........!

Trovo molto interessante la serie Sanctuary.
Rai 4 si riconferma un gran canale e sforna prodotti sempre di qualità e di successo.

Indietro
Alto Basso