alex89
Digital-Forum Friend
Kamioka Go ha scritto:sempre gli stessi telefilm su Rai4...
anche questo canale mi ha stufato.
Ma se la stagione deve ancora iniziare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:sempre gli stessi telefilm su Rai4...
anche questo canale mi ha stufato.
eh, vabbè, ma è dal 2010 che vedo Rai4 tramite TivùSat e mi pare che i titoli siano più o meno sempre gli stessi.. cioè, a parte i film, mi pare che questa rete non si rinnova.. replicano sempre le stesse cose e sono stufo..alex89 ha scritto:Ma se la stagione deve ancora iniziare...
Kamioka Go ha scritto:eh, vabbè, ma è dal 2010 che vedo Rai4 tramite TivùSat e mi pare che i titoli siano più o meno sempre gli stessi.. cioè, a parte i film, mi pare che questa rete non si rinnova.. replicano sempre le stesse cose e sono stufo..
fisica o chimicaalex89 ha scritto:Eppure durante la stagione ci sono diverse prime visioni (alcune in esclusiva assoluta) e nuove stagioni:
Alphas, Boardwalk Empire, Braquo, Misfits, Warehouse 12, The Wire, The Killing (versione originale), Ashes to Ashes, Breaking Bad, Mad Men, Being Erika....
Altro che italia 2alex89 ha scritto:Ce ne sono tante e diciamo la verità è forse l' unico canale che non censura e ti da una sicurezza nel seguire le serie, anime e film che gli altri canali free non ti danno..
Rai4 e Rai Movie sono il top e potrebbero essere benissimo dei canali a pagamento... averli free è una gran cosa.
Poi Rai4 sta per trasmettere la prima stagione di Game of Thrones...E HO DETTO TUTTO![]()
QUOTO!!alex89 ha scritto:Ce ne sono tante e diciamo la verità è forse l' unico canale che non censura e ti da una sicurezza nel seguire le serie, anime e film che gli altri canali free non ti danno..
Rai4 e Rai Movie sono il top e potrebbero essere benissimo dei canali a pagamento... averli free è una gran cosa.
Poi Rai4 sta per trasmettere la prima stagione di Game of Thrones...E HO DETTO TUTTO![]()
QuotoBlackPearl ha scritto:Rai4 è il top dei top... il miglior canale per le serie tv![]()
occhio a non parlare troppo forte se nò veramente li mettono a pagamentojack2121 ha scritto:QUOTO!!![]()
dumas66 ha scritto:occhio a non parlare troppo forte se nò veramente li mettono a pagamentoa parte gli scherzi rai 4 ha una buona programmazione....
ottimifede111 ha scritto:grandi ascolti ieri sera per Rai4:
il film l'ultima legione al 2.80%, a seguire the mist al 2.21% e il telefilm band of brothers il 2.77%
Forse hai frainteso/ mi ero espresso male, ho scritto per sottolineare come in daytime non ci siano novità: le nove serie che ho citato sono tutte già passate (nel caso di 90210 e OTH su un altro canale); DW è all'ennesimo passaggio, così come Streghe.alex89 ha scritto:6 SET: Warehouse 13 [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, 17:25
8 SET: 30 Rock [Stagione 5] - Rai4: sabato, 22:40 - 1aTv
8 SET: Desperate Housewives [Stagione 7] - Rai4: sabato, 21:10 - 1aTv
9 SET: I Soprano [Stagione 3] - Rai4: domenica, 21:10
20 SET: Supernatural [Stagione 6] - Rai4: giovedì, 21:10
Verde Rosso ha scritto:Forse hai frainteso/ mi ero espresso male, ho scritto per sottolineare come in daytime non ci siano novità: le nove serie che ho citato sono tutte già passate (nel caso di 90210 e OTH su un altro canale); DW è all'ennesimo passaggio, così come Streghe.
Scusami, per restare in tema "ho frainteso"alex89 ha scritto:Volevo scrivere solo un promemoria![]()