Discussioni su Rai 4

alex89 ha scritto:
Ma se la stagione deve ancora iniziare...
eh, vabbè, ma è dal 2010 che vedo Rai4 tramite TivùSat e mi pare che i titoli siano più o meno sempre gli stessi.. cioè, a parte i film, mi pare che questa rete non si rinnova.. replicano sempre le stesse cose e sono stufo..

Kamioka Go ha scritto:
eh, vabbè, ma è dal 2010 che vedo Rai4 tramite TivùSat e mi pare che i titoli siano più o meno sempre gli stessi.. cioè, a parte i film, mi pare che questa rete non si rinnova.. replicano sempre le stesse cose e sono stufo..

Eppure durante la stagione ci sono diverse prime visioni (alcune in esclusiva assoluta) e nuove stagioni:

Alphas, Boardwalk Empire, Braquo, Misfits, Warehouse 12, The Wire, The Killing (versione originale), Ashes to Ashes, Breaking Bad, Mad Men, Being Erica, Sanctuary, Fisica o Chimica, Entourage, Flashpoint....

Per non parlare di anime e film in esclusiva.

alex89 ha scritto:
Eppure durante la stagione ci sono diverse prime visioni (alcune in esclusiva assoluta) e nuove stagioni:

Alphas, Boardwalk Empire, Braquo, Misfits, Warehouse 12, The Wire, The Killing (versione originale), Ashes to Ashes, Breaking Bad, Mad Men, Being Erika....
fisica o chimica:evil5:

Ce ne sono tante e diciamo la verità è forse l' unico canale che non censura e ti da una sicurezza nel seguire le serie, anime e film che gli altri canali free non ti danno.. ;)

Rai4 e Rai Movie sono il top e potrebbero essere benissimo dei canali a pagamento... averli free è una gran cosa.

Poi Rai4 sta per trasmettere la prima stagione di Game of Thrones...E HO DETTO TUTTO :D

alex89 ha scritto:
Ce ne sono tante e diciamo la verità è forse l' unico canale che non censura e ti da una sicurezza nel seguire le serie, anime e film che gli altri canali free non ti danno.. ;)

Rai4 e Rai Movie sono il top e potrebbero essere benissimo dei canali a pagamento... averli free è una gran cosa.

Poi Rai4 sta per trasmettere la prima stagione di Game of Thrones...E HO DETTO TUTTO :D
Altro che italia 2;), mi spiace ma come canale free e' superiore a italia 2

alex89 ha scritto:

QUOTO!! :D

BlackPearl ha scritto:
Rai4 è il top dei top... il miglior canale per le serie tv ;)
Quoto ;) io guardo solo rai 4 come canale free e adesso pure il trono di spade evvai :icon_bounce: italia 2 ma per favore :lol:

grandi ascolti ieri sera per Rai4:

il film l'ultima legione al 2.80%, a seguire the mist al 2.21% e il telefilm band of brothers il 2.77%

anche ieri sera grandi ascolti per rai4:

la mia super ex ragazza al 2.41% e the woman al 2.49%

Già all'ultimo passaggio L'ultima legione aveva fatto oltre il 3%. Da notare come sia andato in onda qualche mese fa su Rai Movie.

Queste le “nuove” serie di Rai4: Medium I, Doctor Who V (terminato da poco), Veronica Mars (di nuovo dall’inizio), 90210 III (su Rai2 fino a pochissimo fa), Farscape, OTH VI, Dead zone, Streghe (di nuovo dall’inizio). Niente di nuovo all’orizzonte?
EDIT (15:38): leggo ora nel post sulle serie tv, che gentilmente alex89 tiene aggiornato, che ripartirà dalla prima stagione anche Warehouse 13. E con questa sono 9.

Ultima modifica:
6 SET: Warehouse 13 [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, 17:25

8 SET: 30 Rock [Stagione 5] - Rai4: sabato, 22:40 - 1aTv

8 SET: Desperate Housewives [Stagione 7] - Rai4: sabato, 21:10 - 1aTv

9 SET: I Soprano [Stagione 3] - Rai4: domenica, 21:10

20 SET: Supernatural [Stagione 6] - Rai4: giovedì, 21:10

alex89 ha scritto:
6 SET: Warehouse 13 [Stagione 1] - Rai4: lunedì-venerdì, 17:25

8 SET: 30 Rock [Stagione 5] - Rai4: sabato, 22:40 - 1aTv

8 SET: Desperate Housewives [Stagione 7] - Rai4: sabato, 21:10 - 1aTv

9 SET: I Soprano [Stagione 3] - Rai4: domenica, 21:10

20 SET: Supernatural [Stagione 6] - Rai4: giovedì, 21:10
Forse hai frainteso/ mi ero espresso male, ho scritto per sottolineare come in daytime non ci siano novità: le nove serie che ho citato sono tutte già passate (nel caso di 90210 e OTH su un altro canale); DW è all'ennesimo passaggio, così come Streghe.

Verde Rosso ha scritto:
Forse hai frainteso/ mi ero espresso male, ho scritto per sottolineare come in daytime non ci siano novità: le nove serie che ho citato sono tutte già passate (nel caso di 90210 e OTH su un altro canale); DW è all'ennesimo passaggio, così come Streghe.

Volevo scrivere solo un promemoria ;)

Indietro
Alto Basso