Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
io ho notato che il daytime di Rai4 parte sempre dopo le vacanze di Natale, non mi stupisco dell'assenza di qualcosa di nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la prendono comodaDON IVANO ha scritto:io ho notato che il daytime di Rai4 parte sempre dopo le vacanze di Natale, non mi stupisco dell'assenza di qualcosa di nuovo
"se la prendono comoda"... non hanno un budget infinito!Verde Rosso ha scritto:se la prendono comoda![]()
la mia era solo una battuta; sono consapevole delle scarse risorse finanziare del canale e dell'azienda in generale.ale88 ha scritto:"se la prendono comoda"... non hanno un budget infinito!
infatti, come per R.Premium, stessa solfa... vedo in programmazione sempre gli stessi titoli.. che due @@..Verde Rosso ha scritto:se la prendono comoda![]()
Verde Rosso ha scritto:Queste le “nuove” serie di Rai4: Medium I, Doctor Who V (terminato da poco), Veronica Mars (di nuovo dall’inizio), 90210 III (su Rai2 fino a pochissimo fa), Farscape, OTH VI, Dead zone, Streghe (di nuovo dall’inizio). Niente di nuovo all’orizzonte?
EDIT (15:38): leggo ora nel post sulle serie tv, che gentilmente alex89 tiene aggiornato, che ripartirà dalla prima stagione anche Warehouse 13. E con questa sono 9.
Per essere precisi la quarta stagione di 90210 finisce venerdi prossimo (14/09)littlefrancy ha scritto:Guarda che RAI2 ha trasmesso la quarta stagione di 90210 questa estate
dado88 ha scritto:Per essere precisi la quarta stagione di 90210 finisce venerdi prossimo (14/09)![]()
evvai! speriamo che stavolta duri per sempre e non due settimane o anche meno...agostino31 ha scritto:pare essere risolto il problema del secondo audio,infatti point blank sta andando in onda con l'audio francese![]()
ancora problemi con il Downmix dal 5.1! >.<ale88 ha scritto:ahahah! mi sto guardando primeval con i soli rumori ed effetti vari...![]()
Grazie della correzione (non seguo la serie, avrete capito). Allora la terza è già stata trasmessa da Rai4 quest'autunno?littlefrancy ha scritto:Guarda che RAI2 ha trasmesso la quarta stagione di 90210 questa estate,la terza risale all'estate scorsa...
Si e anche la scorsa estate (fine agosto circa)Verde Rosso ha scritto:Allora la terza è già stata trasmessa da Rai4 quest'autunno?
Graziedado88 ha scritto:Si e anche la scorsa estate (fine agosto circa)
era troppo bello per essere veroagostino31 ha scritto:pare essere risolto il problema del secondo audio,infatti point blank sta andando in onda con l'audio francese![]()
e soprattutto è una trasmissione integrale e ordinata, cosa mai avvenuta in chiaro.AverageItalian ha scritto:Sottolineo che Babylon 5 in partenza oggi è come se fosse una prima visione perché si tratta della versione col nuovo doppiaggio trasmessa integralmente dal defunto canale sat Jimmy.
http://antoniogenna.com/2012/10/01/tv-babylon-5-in-versione-integrale-su-rai-4/