Discussioni su Rai 4

Oggi ho visto per due volte (rai2 durante wall-e e rai1 appena finito un passo dal cielo) il promo di rai4 "tante tv in una" con sottofondo musicale dei coldplay (every teardrop is a waterfall :icon_cool: ). Era dal terzo compleanno di rai4 che non vedevo promozione del canale sulle generaliste, meglio così ;)

Io ricordo ancora i promo della partenza su Rai 4... E' stato tempo fa... tutti dicevamo, ma che è sto Rai 4? (Nel promo c'erano tipo 3 piatti con del cibo sopra a cui se ne aggiungeva un quarto se non erro)... Poi abbiam capito che era del DTT e che non se ne sarebbe fatto nulla fino al 2010...

Ho un vago ricordo, prima si facevano vedere degli oggetti del colore delle tre generaliste (blu, rosso, verde), poi si aggiungeva quello viola. Proprio nel 2008 cambiai tv e quindi potevo vedere i canali del dtt, che si limitavano al mediaset 1 (aveva contenuti free come iris e bbc world news oltre a premium) e timb 2 (la7, la "mtv alternativa" QOOB e cartapiù), nessun segnale digitale rai fino allo switch off di novembre 2010

james93 ha scritto:
Ho un vago ricordo, prima si facevano vedere degli oggetti del colore delle tre generaliste (blu, rosso, verde), poi si aggiungeva quello viola. Proprio nel 2008 cambiai tv e quindi potevo vedere i canali del dtt, che si limitavano al mediaset 1 (aveva contenuti free come iris e bbc world news oltre a premium) e timb 2 (la7, la "mtv alternativa" QOOB e cartapiù), nessun segnale digitale rai fino allo switch off di novembre 2010
http://www.youtube.com/watch?v=KLobh_thY6g

io ho un problema da alcuni giorni su rai4 e' che quado la sintonizzo sul 21 della lcn sparisce per rincomparire dopo qualche secondo insomma nn e' fissa viene e va' ma si tratta di un secondo 2 al mssimo e nn e'l'unico canale rai succede su raipremiun rai movie e raiyoyo volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema. grazie della risposta.

agassi2006 ha scritto:
io ho un problema da alcuni giorni su rai4 e' che quado la sintonizzo sul 21 della lcn sparisce per rincomparire dopo qualche secondo insomma nn e' fissa viene e va' ma si tratta di un secondo 2 al mssimo e nn e'l'unico canale rai succede su raipremiun rai movie e raiyoyo volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema. grazie della risposta.
Che tv/decoder hai? Non mi è nuovo questo problema... Dipende sicuramente da sfn/echi/ritardi che il tv/decoder non gestisce ottimamente ;)

ale89 ha scritto:
Che tv/decoder hai? Non mi è nuovo questo problema... Dipende sicuramente da sfn/echi/ritardi che il tv/decoder non gestisce ottimamente ;)

ho un sony con dtt integrato.

agassi2006 ha scritto:

dopo 10 gg io ho lo stesso problema sulle reti RAI quelle che ho gia' scritte ma, che cosa sta succedendo, ma la cosa piu' strna e che in cucina nn lo fa' e' una tv sottomarca e neanche in salotto che ho un sansung succede solo nella mia stanza, che ho un sony. ma la cosa e una cosa curiosa e si che ho gia fatto una risintonizzazione ma il problema sussiste e solo nel mio sony e solo per le reti rai che ho gia' scritto qui sopra RAI4, RAIPREMIUN E RAIYOYO. BOHHH, qualcuno mi puo' spiegare cosa succede grazie.

Stanno rispettando gli orari di trasmissione degli anime del giovedì sera, prima invece succedeva che tra un giovedì e l'altro ci fossero pure tre quarti d'ora di differenza!

Ottimi Planetes e Mawaru-Penguindrum.

Vediamo un pò di renderci un pò conto cosa guardano su questo canale coloro che lo seguono ... siete concordi ?;)

Il sottoscritto da quando ha iniziato le trasmissioni Rai 4 ci ha visto Eureka, Galactica, Doctor Who , e basta .:evil5:

Voi ? :eusa_think:

stefio ha scritto:
Vediamo un pò di renderci un pò conto cosa guardano su questo canale coloro che lo seguono ... siete concordi ?;)

Il sottoscritto da quando ha iniziato le trasmissioni Rai 4 ci ha visto Eureka, Galactica, Doctor Who , e basta .:evil5:

Voi ? :eusa_think:

La miseriaccia ci sono capolavori come Boardwalk Empire, Breaking Bad e Mad Men, ecc....

Credo che Rai4 sia il canale che oggettivamente trasmetta il meglio della produzione seriale americana ed europea. ;)

Indietro
Alto Basso